Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] One Piece 1090: il promo dell’anime immerge gli spettatori nell’arco di Egghead

Il tanto atteso Egghead Arc di One Piece ha preso finalmente il via con l’ultimo episodio dell’anime, e il teaser del prossimo episodio svela l’approdo sull’isola del Futuro. L’anno scorso si è conclusa una lunga battaglia durata quattro anni all’interno dell’anime, dove abbiamo visto Luffy contro Kaido, nell’arco narrativo di Wano Country. Ora, nel 2024 si aprirà una fase davvero importante per i Mugiwara, un arco narrativo al momento ancora in fase di sviluppo nel manga di Eiichiro Oda, e i fan non vedono l’ora di vederla prendere forma nell’anime.

Il prossimo episodio di One Piece, che comincierà la prima parte dell’Egghead Arc, darà seguito agli eventi tumultuosi dell’episodio precedente, in cui la nave Sunny è stata attaccata da uno squalo gigante. Il promo dell’episodio 1090 rivela una situazione altamente pericolosa per i protagonisti, preannunciando l’inizio del prossimo importante arco narrativo. Mentre i Cappello di Paglia si preparano a immergersi nella loro nuova avventura sull’isola, puoi dare uno sguardo al teaser dell’episodio 1090 di One Piece, Grazie a Comic Book.

Per quanto riguarda l’episodio 1090, intitolato “Una nuova isola! Future Island Egghead”, il promo anticipa un’avventura emozionante per i Mugiwara. Saranno gettati in un mare innevato di fronte a una forza potente, con la nave Sunny che affonda e nuove minacce che si profilano all’orizzonte. La situazione in cui si trovano Luffy e gli altri suscita interrogativi: rappresenterà speranza o disperazione? L’episodio andrà in onda in Giappone domenica 14 gennaio e, a livello internazionale, sabato 13 gennaio, con la trasmissione in streaming su Crunchyroll durante la première, quindi come sempre sarà caricato in simulcast sulla piattaforma.

One Piece: quando comincerà la Saga di Egghead nella trasposizione animata?

One Piece 1090: l’anime immerge gli spettatori nell’arco di Egghead

L’Egghead Arc è il primo arco narrativo principale della Saga Finale del manga di Eiichiro Oda. Il nuovo arco ha portato con sé una sigla di apertura eseguita da Hiroshi Kitadani, il cantante della prima sigla dell’anime, intitolata “A-su!”, e un nuovo tema finale di Maki Otsuki, l’interprete del primo finale dell’anime, chiamato “Dead Sunrise”. Nel cast vocale per questo arco, ci sono nuovi talenti come Yohei Tadano, Shuhei Sakaguchi, Aya Hirano, Ryoko Shiraishi, Tokuyoshi Kawashima, Kaede Hondo e Mutsumi Tamura.

One Piece 1090: l'anime immerge gli spettatori nell'arco di Egghead

Leggi anche: MONSTERS: IL REGISTA PARLA DELL’ANIME TRATTO DAL MANGA DELL’AUTORE DI ONE PIECE

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi