Dr Commodore
LIVE

Ella Freya diventa Frieren in questo suo particolarissimo cosplay

Nel mondo dei videogiocatori, Ella Freya ha saputo contraddistinguersi non solo per il suo ruolo come volto di uno dei personaggi copertina del 2023, ma anche per le sue passioni, soprattutto quella del mondo degli anime, di cui ama titoli tra cui Frieren, uno dei più recenti e indubbiamente quello con cui ha deciso di mettere maggiormente in mostra uno dei suoi hobby, ovvero quello di essere una cosplayer.

Per chi non lo sapesse, Ella Freya è una modella di origini olandesi che vive e lavora, ormai da diversi anni, in Giappone, la cui cultura e tradizioni sono state perfettamente assimilate dalla giovane ragazza. Negli ultimi mesi si è contraddistinta per aver dato il volto alla co-protagonista di Resident Evil 4 Remake, Ashley Graham, grazie alla quale la sua popolarità sui canali social, su cui tra l’altro è molto attiva, è salita a dismisura.

In particolar modo, la maggior parte del tempo lo spende su X/Twitter, dove condivide più spesso, rispetto ad altre piattaforme, video e immagini degli eventi a cui prende parte e dove recentemente è tornata a mostrarsi in abiti molto particolari. A fine 2023 infatti, aveva partecipato a una fiera in Giappone interpretando proprio Frieren, con il suo caratteristico abito e con la sua staffa, le cui foto sono state condivise tramite un post. A circa un mese dall’evento, è tornata a vestire i panni dell’elfa, stavolta in 2 versioni differenti.

Ella Freya Cosplay di Frieren

La Frieren di Ella Freya anche in versione relax

La prima è stata una versione più social, dove è tornata con l’abito classico della protagonista, ma in un caratteristico balletto, adatto soprattutto al social di TikTok dove è stato pubblicato. Tale video è stato inoltre condiviso anche sul suo profilo X, dove ha superato le 200.000 visualizzazioni e quasi 10.000 Mi Piace, nonché diversi commenti di apprezzamento.

In seguito poi ha condiviso altre foto dove, anziché indossare il classico abito bianco con bordi e ricami dorati, ha indossato la semplice vestaglia da notte, con cui abbiamo conosciuto in alcuni episodi Frieren e da cui sono nati alcuni dei fermo-immagine più famosi, divenuti successivamente meme per la community di appassionati di anime. Il primo post è stato caratterizzato da una posa più composta in un ambiente molto caratteristico e a tema.

Nel secondo invece, si è messa in una posa più rilassata e magari anche più sensuale, dove l’intenzione era quella di simulare la scena in cui Frieren legge il suo libro distesa sul letto. In sostanza la modella si è mostrata in una delle rappresentazioni più fedeli del personaggio, caratterizzato anche dalla sua bellezza e dai suoi modi di fare gracili e innocui. Sul suo profilo ufficiale sono presenti inoltre altre foto del cosplay, insieme ad altre rappresentazioni che ha portato avanti come quella di Chopper di One Piece.

Ella Freya Cosplay di Frieren

Leggi anche: FRIEREN – OLTRE LA FINE DEL VIAGGIO, FERN È PROTAGONISTA DI UN FEDELISSIMO COSPLAY

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi