Dr Commodore
LIVE

Elden Ring: la leggenda Let Me Solo Her ha ora un nuovo nemico tra gli obiettivi

Nella community di Elden Ring è diventata abbastanza famosa sul web una figura molto particolare che porta il nome di Let Me Solo Her. Questo personaggio ha costruito la sua fama affrontando, nei modi più disparati, quello che è stato definito il contenuto più difficile dell’intero gioco: Malenia. Tra le sue imprese c’è anche l’installazione di una mod che trasformava l’intero mondo di gioco e quindi tutti i nemici, dai boss comuni ai mostri di ronda della mappa, in Malenia.

La sfida naturalmente è stata portata a termine, nonostante le evidenti difficoltà nel gestire un boss così tante volte e soprattutto in qualsiasi zona della mappa. Se tantissimi giocatori hanno avuto difficoltà ad affrontarla anche soltanto una volta, figuriamoci affrontarla per tutto il gioco. L’utente è stato ormai riconosciuto da Bandai stessa, tanto da ricevere anche una box a tema dagli sviluppatori per le sue imprese, ma con il passare del tempo la sfida è scesa di intensità, considerando il numero di volte che Let Me Solo Her è riuscito a sconfiggere l’acerrimo nemico.

Secondo le sue dichiarazioni infatti, l’utente ha affrontato e sconfitto Malenia qualcosa come 6.000-7.000 volte: un numero pazzesco che però ha favorito la costruzione della sua leggenda. Con l’uscita di Shadow of the Erdtree finalmente l’utente avrà modo di cimentarsi con nuove sfide e in particolar modo i suoi occhi sono puntati su una nuova vittima da affrontare un numero indefinito di volte: Messmer l’impalatore.

Elden Ring Let Me Solo Her contro Messmer

Let Me Solo Her 1v1 con Messmer

Quello che c’è stato rivelato finora su questo personaggio è il suo collegamento con Malenia in quanto figlio biologico di Marika, così come alcuni spezzoni del trailer ci hanno mostrato delle fasi del suo combattimento. Ma sappiamo con certezza che quanto ha visto non rappresenta la totalità delle meccaniche di questo personaggio, da qui nasce la curiosità di Let Me Solo Her nello scoprire che cosa avrà riservato FromSoftware per lui e per tutti i giocatori.

Al riguardo, si è espresso durante un’intervista portata avanti da IGN sui contenuti mostrati del DLC, mostrandosi particolarmente entusiasta di poter finalmente tornare in scena con il suo vaso in testa. Il nuovo avversario potrebbe offrire una sfida uguale, se non più ardua di quella di Malenia, motivo per cui non vede l’ora di scoprire la nuova meccanica e i dettagli sullo scontro, sempre se effettivamente sarà boss più difficile del DLC, dato che Miyazaki ha rivelato come i tanti boss inseriti, metteranno seriamente alla prova i giocatori esattamente come lo scontro con Malenia.

Per il resto, Let Me Solo Her è molto curioso sull’espansione, in quanto secondo lui i DLC sono spesso le parti migliori dei giochi FromSoftware. Da quanto ha potuto vedere, uno dei mostri sembra poter essere adatto a togliergli l’elmo vaso in testa (riferendosi al mostro a forma di verme che mangia il senzaluce nel trailer), così come la meccanica di lanciare i vasi lo stuzzica e apre a nuove strategie e sfide personali. Vedremo dunque come continuerà la sua leggenda e se Bandai e FromSoftware riconosceranno ulteriormente le sue abilità.

Let Me Solo Her Elden Lord su Elden Ring

Leggi anche: ELDEN RING: SEGRETI NON SCOPERTI, TEORIE E TUTTE LE INFORMAZIONI DATE DA MIYAZAKI SU SHADOW OF THE ERDTREE

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi