Dr Commodore
LIVE

Elden Ring: il giocatore Let Me Solo Her vuole completarlo su una mod che rimpiazza tutti i nemici con Malenia

Tra le migliaia di giocatori di Elden Ring, ne esiste uno piuttosto famoso nella community per le sue imprese incredibili compiute nel gioco che si fa chiamare Let Me Solo Her. Dopo aver guadagnato il rispetto degli utenti, e aver attirato l’attenzione di FromSoftware che ha riconosciuto le sue abilità regalandogli addirittura una vera spada del gioco, sfoggiata nella copertina del suo canale Youtube, il famoso giocatore ha messo gli occhi su una nuova ardua sfida da completare.

Dopo l’annuncio del DLC di Elden Ring, Shadow of the Erdtree, numerosi dei suoi follower hanno domandato allo Youtuber di rimettersi nei suoi iconici panni, che in realtà altro non sono che il personaggio nudo, con 2 katane e un vaso in testa, e di ricominciare a giocare al titolo souls. Decidendo di accontentarli ha deciso di ritornare, ma con una nuova sfida in mente: quella di completare il gioco dove tutti i nemici sono rimpiazzati da Malenia.

Come ormai molti sapranno, Malenia è il boss più difficile di tutto Elden Ring, ma per Let Me Solo Her, i suoi attacchi sono diventati ormai routine, avendola sconfitta innumerevoli volte, con build sempre diverse, fino a sconfiggerla senza avere nulla addosso nel gioco. Ma perché non osare ancora di più e provare qualcosa di ancora più estremo? Da qui l’idea di inserire questa mod nel gioco e mostrare l’impresa in live.

Elden Ring Let Me Solo Her Malenia

Gli obiettivi di Let Me Solo Her nella mod di Elden Ring

La mod di Elden Ring è già abbastanza ardua con così tante Malenia in giro per l’interregno, ma quella utilizzata da Let Me Solo Her è ancora più ostica in quanto ha unito anche la mod Aggressione, per la quale i nemici puntano il giocatore immediatamente dal loro spawn, da qualsiasi posizione. Tuttavia qualche “facilitazione” c’è. Infatti come ammesso dallo stesso giocatore, il gioco non è previsto per reggere così tante Malenia, motivo per il quale alcune parti hanno un numero ridotto di nemici, come per esempio lo scontro con Rennala dove nell’arena c’è solo Malenia, ma non per questo uno scontro facile in quanto deve affrontarla in entrambe le sue fasi per 2 volte, in 2 mappe separate.

Detto questo, Let Me Solo Her si è posto alcuni obiettivi per questa sua incredibile impresa, ovvero quella di non alzare Vigore, ottenere l’elmo Vaso dalla quest di Alexander, e completare il gioco, il tutto senza nessun indumento addosso e senza aiuti di terze parti, e per il momento se la sta cavando abbastanza bene.

Ovviamente non tutti sono perfetti, e anche lui che conosce a memoria il boss e le sue mosse, ogni tanto trova problemi, come per esempio le arene differenti, e viene sconfitto. Così come non si mette a sconfiggere ogni singola Malenia che fa la ronda per l’Interregno, ma si limita a fare quello necessario per avanzare nella storia. Ma non è una sfida dove non bisogna subire danni, quindi gli viene concesso tutto. Tutte le sue stream mentre prova a completare questa mod di Elden Ring sono disponibili man mano sul suo canale Youtube nella sezione Dal Vivo, dove ogni video viene registrato e salvato.

Leggenda di Elden Ring Let Me Solo Her

Leggi anche: ELDEN RING: LA UNOFFICIAL EXPANSION È UN’ENORME MOD DEGNA DI UN DLC UFFICIALE

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi