Dr Commodore
LIVE

Elden Ring: annunciata l’espansione Shadow of the Erdtree

Con piacevole sorpresa per tutti i fan del gioco FromSoftware che ha conquistato il titolo di Game of the Year 2022, Elden Ring ha improvvisamente e inaspettatamente annunciato il prossimo tassello dell’avventura dei nostri Senzaluce, ovvero l’espansione Shadow of the Erdtree.

Sapevamo da tempo che l’intenzione degli sviluppatori era quella di espandere Elden Ring e continuare a lavorare sul titolo, piuttosto che dedicare il 100% delle loro risorse sullo sviluppo di un sequel, che non è escluso nel futuro, ma per il momento, come affermato anche da Miyazaki stesso, il tempo di Elden Ring non è ancora finito e ha ancora tanto da offrire.

L’espansione ci farà tornare nell’Interregno aprendo nuove strade e facendo avanzare la storia, nella speranza che verranno date risposte a diverse delle domande su cui i fan sono ancora in dubbio, ma se FromSoftware ci ha insegnato qualcosa in questi anni, è che spesso questi aggiornamenti portano nuovi dubbi, che nonostante tutto, non vediamo l’ora di avere.

Elden Ring DLC Shadow of the Erdtree

L’annuncio dell’espansione di Elden Ring

La conferma dell’espansione, con conseguente rivelazione del suo nome, arriva direttamente dal profilo ufficiale Twitter di Elden Ring, attraverso la condivisione di un post, in cui è stato fatto presente che essa è attualmente in fase di sviluppo, cosa che solitamente viene annunciata non troppo lontano dal rilascio al pubblico.

Alzatevi, Senzaluce, e camminiamo assieme su un nuovo percorso.

Un’espansione in arrivo per Elden Ring, Shadow of the Erdtree, è attualmente in sviluppo.

Ci auguriamo che siate ansiosi di nuove avventure nell’Interregno.

Inutile dire che l’entusiasmo provocato da questo annuncio è tangibile, con i fan che hanno tempestato di commenti il post, già impazienti di aspettare. Questo sarà il prim DLC del titolo che ne va ad espandere la storia e aggiungere contenuti non legati al PvP, e le aspettative sono altissime data la qualità del gioco, e viste le promesse, i giocatori difficilmente rimarranno insoddisfatti. Non resta che attendere di ricevere ulteriori informazioni al riguardo nelle prossime settimane.

Elden Ring

Leggi anche: SABAKU SUPERVISIONERÀ L’EDIZIONE ITALIANA DEGLI ARTBOOK DI ELDEN RING!

Articoli correlati

Condividi