Dr Commodore
LIVE

Elden Ring: Let Me Solo Her è una leggenda, e Bandai Namco ha voluto riconoscerlo

Nei videogiochi online si finisce con l’incontrare una gran varietà di giocatori, dai più onesti a quelli dai metodi subdoli, e da quelli più scarsi a coloro che dimostrano una bravura al di là di ogni immaginazione: in Elden Ring, l’utente Let Me Solo Her è qualcuno che verrà ricordato certamente negli anni che verranno, per via del suo talento e altruismo.

Questo giocatore si è prefissato l’obiettivo di sconfiggere Malenia, uno dei boss più ostici del titolo di Hidetaka Miyazaki, nota per i suoi attacchi impietosi e che portano inesorabilmente alla loro sconfitta un numero enorme di giocatori. La stessa Malenia, pur essendo un boss non obbligatorio, è diventata una sorta di sfida per molti, ma per quanto si possa essere determinati nello sconfiggerla, non è detto che le proprie forze bastino.

Ecco allora che è sorta la figura di Let Me Solo Her, un coraggioso giocatore di Elden Ring pronto ad aiutare chi ha bisogno di assistenza nel battere questo specifico boss. Dopo poco tempo il giocatore è diventato una vera e propria leggenda all’interno del gioco, e adesso pare abbia ricevuto anche il riconoscimento ufficiale da parte degli stessi sviluppatori, i quali hanno voluto conferirgli un fantastico premio per le sue impareggiabili azioni.

elden ring let me solo her

Let Me Solo Her, l’eroe leggendario di Elden Ring

Il regalo donato da Bandai Namco al giocatore di Elden Ring arriva dopo il raggiungimento di un importante traguardo: l’aver battuto per la millesima volta la temibile Malenia. L’instancabile Let Me Solo Her, dopotutto, è giunto a difesa di innumerevoli giocatori, aiutandoli a superare quella che viene considerata come una delle battaglie più toste in Elden Ring, ed era questione di tempo prima che raggiungesse quest’impressionante cifra.

All’interno di un tweet, Let Me Solo Her (che su Twitter prende il nome di TsuboiKlein) ha voluto mostrare ai suoi follower ciò che Bandai Namco ha deciso d’inviargli per festeggiare questo incredibile risultato. In delle foto è possibile vedere una scatola di buona fattura, la quale racchiude al suo interno diversi fantastici oggetti a tema Elden Ring come un pannello di legno con sopra incisa proprio Malenia, la spada lunga del Senzaluce, una mappa e delle cartoline.

Su Twitter, Let Me Solo Her racconta anche di come egli si sia avvicinato alla serie dei souls, affermando di essere rimasto segnato dal suo incontro con Iudex Gundyr in Dark Souls 3, il quale lo portò quasi a smettere di giocare. Il giocatore però ha voluto continuare il titolo e si dice lieto di aver resistito, visto che ha così potuto trovare una community estremamente appassionata e dedicata, più che in qualunque altro gioco.

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi