Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia 415 spoiler e riassunto completo: Deku non si arrende

My Hero Academia questa settimana lo vedremo sulle pagine di “Shonen Jump” con il capitolo 415. L’opera di Kohei Horikoshi era andata in pausa due settimana fa, portando a un rinvio del capitolo 414. La pausa di My Hero Academia è durata una settimana, cosicché abbiamo potuto leggere il capitolo 414 nel fine settimana. Stavolta invece è il turno del 415: ecco il riassunto completo di Rukasu di queste settimana!

Lo scontro prosegue

Il capitolo 415 di My Hero Academia si intitola Rifiuto e inizia con Tsuyu e Mineta in una scena sulla barca dell’arco narrativo dell’ U.S.J. Yoichi si rende conto che i ricordi si stanno fondendo insieme per la risonanza dei fattori dei quirk di One For All e All For One, che stanno diventando sempre più forti sin dall’inizio dello scontro.

All For One ha sempre voluto avere un cuore forte, così da poter rubare One For All, ma il vero cuore è sempre stato dentro di loro. Il potere è stato passato di generazione in generazione apposta per questo momento, per sconfiggere il nemico più forte di tutti. Deku si prepara a trasferire tutte le vestigia in una volta sola.

Deku di My Hero Academia

Vediamo altri ricordi dell’arco dell’U.S.J., come il grosso Nomu e il design originale di Shigaraki. Nel “presente”, invece, Deku colpisce con un pugno Tomura, ma non funziona. La reazione di Shigaraki è così forte che ha contrastato il trasferimento, ma ha ricevuto comunque alcuni danni. Ma En è riuscito a farsi strada e a venire trasferito; questo spiega i danni subiti da Tomura.

Per questo motivo, Deku si rende conto che non può ancora arrendersi, deve semplicemente riprovarci. Dopodiché, Midoriya vede i ricordi di un uomo vestito elegante che prende la casa di Tenko. Le dita gigantesche di Shigaraki stanno diventando sempre più grandi e grottesche. Uno dei robot di Hatsume, quello che sembra una piccola palla con le ali (presente sin da quando Deku stava allenando “Air Force” con All Might), sta registrando la battaglia.

deku My hero academia

Il capitolo di My Hero Academia torna a mostrarsi la U.A., e vediamo che è nella fase di atterraggio. Cementoss, Gentle e gli altri eroi stanno facendo di tutto per rendere sicuro l’atterraggio. Hatsume dice che Deku è ancora un suo cliente, motivo per cui lo sta tenendo d’occhio per rispondere al meglio alle sue richieste in futuro. Intanto, La Brava dice che Deku è il ragazzo che ha portato all’arresto dell’ uomo che ama, trasformandolo in una persona migliore. Sia lei che Hatsume devono continuare a seguire lo scontro e tifare per lui, non importa che cosa succederà.

Lo studente del corso di business sta guardando lo scontro sul suo telefono e non può credere a ciò che sta assistendo. Il capitolo si sposta su uno dei rifugi, dove molti civili sono rimasti scioccati dalle enormi dita di Shigaraki. Il capitolo finisce con Eri che scappa e con Ectoplasm che cerca di fermarla. L’appuntamento al prossimo capitolo è tra due settimane: il capitolo 416 uscirà non prima del 10 marzo, visto che My Hero Academia è in pausa la settimana prossima.

LEGGI ANCHE: Kagurabachi è un successo: il primo volume va sold out e viefune consigliato dall’autore di My Hero Academia

Fonte: 1

my hero academia movie 4 anime visual 1 2

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi