Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact: è online il nuovo disco ufficiale delle colonne sonore The Stellar Moments Vol. 4

Da qualche giorno, il canale ufficiale YouTube di Genshin Impact ha reso disponibili le colonne sonore di gioco, raggruppate nel quarto disco: “The Stellar Moments Vol. 4“, che riprende tutte le musiche che abbiamo ascoltato nel corso dell’anno trascorso, il 2023.

Le colonne sonore che sono state inserite all’interno dell’album riprendono tutti i trailer dei personaggi divenuti disponibili in quest’ultimo anno, a partire da Vagabondo, arrivato sul gacha miHoYo il 7 Dicembre del 2022, fino ad arrivare all’archon di hydro Furina, resa ottenibile durante la versione 4.2. I trailer possono essere trovati singolarmente sul canale ufficiale di Genshin Impact.

Sono suddivisi in Character Teaser, ovvero il breve trailer del personaggio, Character Demo, ovvero il trailer dove vengono mostrate le abilità di un personaggio, e Outfit Teaser, dove vengono mostrate le nuove skin che sono state rese disponibili durante le varie versioni.

Genshin Impact Furina cover

Le colonne sonore di “The Stellar Moments V4”

All’interno di The Stellar Moments Vol. 4 sono state inserite 26 colonne sonore, a partire dal trailer di presentazione di Vagabondo fino all’ultimo trailer per l’archon di hydro Furina. Di seguito, la lista di tutte le colonne sonore presenti nell’album con i loro video dedicati:

Le colonne sonore dell’album sono come sempre disponibili gratuitamente su un video dedicato e sul canale YouTube di HoyoMix. Come sempre, Genshin Impact dimostra quanto lavoro e quanta cura dei dettagli ha messo nel suo compartimento musicale, sempre disponibile per tutti i giocatori. Ricordiamo che, di fatto, avevamo già parlato di altri album usciti in passato, tra cui Footprints of the Traveler Vol. 2.

LEGGI ANCHE: Genshin Impact 4.4: rivelate ufficialmente le novità della nuova versione

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi