Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact: è online il nuovo evento web Sfida di pulizie per vincere primogemme

Siamo quasi alla fine della versione 4.3 di Genshin Impact e dopo l’annuncio della nuova patch, che sarà disponibile il 31 Gennaio 2024 alla scadenza dei banner della Shogun Raiden e di Yoimiya, è tempo di eventi web: avevamo già parlato in un articolo dedicato dell’evento disponibile per presentare il nuovo album di colonne sonore The Stellar Moments Vol. 4.

Tuttavia, miHoYo ha reso disponibile un secondo evento legato alla regione di Fontaine che può essere giocato attraverso l’applicazione HoyoLab e attraverso il proprio browser, trasformando il viaggiatore in un brillante tuttofare: munito di pistola ad acqua, Aether e Paimon dovranno ripulire le strade di Fontaine dalla sporcizia, in questa versione Teyvat di PowerWash Simulator.

L’evento è disponibile dal 18 Gennaio 2024 al 24 Gennaio 2024 fino alle ore 23:59 (UTC +8). Si possono riscuotere fino a x85 primogemme, x4 ingegno dell’eroe e x4 minerale di potenziamento mistico. Dopo aver ottenuto un certo livello di reputazione di pulizia, si possono riscattare anche x35 primogemme, x5 ingegno dell’eroe e x5 minerale di potenziamento mistico, scambiandoli a costo di acqua impura. Se poi avete anche un amico che non gioca da più di 15 giorni, potete ottenere anche una ricompensa extra pari a x80 primogemme.

Genshin Impact evento web sfida di pulizie

Come funziona l’evento

Una volta cliccato sull’evento web ufficiale disponibile a questo link, possiamo cominciare il nostro mini-gioco insieme alla nostra fedele compagna di viaggio, Paimon. Ci verrà dato l’incarico di ripulire una parte della città di Fontaine, sfruttando la nostra pistola ad acqua per rimuovere la sporcizia, potendo anche cambiare la sensibilità del nostro mouse se stiamo giocando da PC.

Genshin Impact evento web sfida di pulizie

Per aumentare il vigore necessario a sbloccare l’accesso delle varie sfide, ci verranno assegnati diversi incarichi che possiamo completare in vari modi: completando un dominio all’interno del gioco, accedendo al gioco almeno una volta, accedendo all’evento una volta al giorno, aumentando un’arma o un manufatto qualsiasi e molti altri incarichi che possiamo consultare dopo aver cliccato sull’icona del vigore in alto.

Una volta ripulita la città e superata la fase, ci verranno assegnate le primogemme. Ci sono anche delle primogemme aggiuntive, cliccando sull’icona del vigore per poi selezionare “Evocazione con ricompensa“. Se infatti inviate il vostro codice a un altro giocatore che non si collega a Genshin da più di quindici giorni, il giocatore può inserire il vostro codice in quella stessa sezione, sbloccando 80 primogemme aggiuntive ai proprietari del codice.

Genshin Impact evento web sfida di pulizie missioni vigore

LEGGI ANCHE: Genshin Impact 4.3: i personaggi 4 stelle più lontani dal loro ultimo banner

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi