Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact 4.3: i personaggi 4 stelle più lontani dal loro ultimo banner

Da domani ci troveremo nella fase 2 della versione 4.3 di Genshin Impact e alcuni personaggi torneranno disponibili dopo un lungo periodo di pausa dal loro ultimo evento desiderio: i due 5-stelle della prossima fase sono l’archon di electro, la Shogun Raiden, e Yoimiya, arciera di Inazuma con una visione di pyro.

Come spesso accade dopo l’annuncio ufficiale dei desideri, la community di Genshin crea un’infografica su Reddit (anche conosciuta come waiting list) dove mostra a tutti gli utenti quali sono stati i personaggi più lontani dal loro banner dedicato, così da aiutare i giocatori a farsi un’idea di cosa potrebbe uscire nei prossimi eventi desideri. Ne avevamo già parlato per i personaggi 5-stelle, con Albedo e Arataki Itto che sono indisponibili da molto più tempo rispetto agli altri.

Questa volta è stata fatta un’infografica anche per i personaggi 4-stelle, aggiornata alla versione 4.3: i personaggi che finalmente sono tornati disponibili, come abbiamo visto durante il banner di Navia e Ayaka, sono Sucrose, Rosaria e Candace. Insieme alla Shogun Raiden e Yoimiya, come annunciato qualche giorno fa, troviamo invece Chevreuse, Kujou Sara e Bennet.

genshin impact ningguang

I personaggi 4-stelle indisponibili

Nell’infografica creata da RapidFresh su un post reddit dedicato, possiamo vedere come il personaggio 4-stelle che da più tempo risulta indisponibile nei banner è Gorou, arciere di tipo geo, con un numero di patch trascorse pari a 9. Al secondo posto un’altra geo, Ningguang, che utilizza un catalizzatore, con 8 versioni trascorse. Insieme a lei, claymore di tipo pyro, c’è Xinyan. Con 6 versioni trascorse abbiamo a pari merito Layla, spadaccina di cryo, e Kaveh, claymore di dendro. Poi Yun Jin, Heizou e YaoYao con 5 versioni dall’ultima volta che sono stati nei banner.

genshin impact xinyan

Ovviamente non è semplice definire quali saranno i personaggi disponibili con la prossima versione, in particolar modo con la 4.4 che ha già annunciato Vestale delle Nuvole e Gaming, che di sicuro faranno parte di uno dei due banner delle due fasi: la community aveva sospettato Kujou Sara insieme alla Shogun e in effetti è arrivata proprio come avevano pensato.

Nella 4.5, con l’arrivo non confermato dell’healer geo conosciuto in questa versione, Chiori, potrebbe dunque tornare Gorou insieme a Ningguang e quindi preparare i giocatori a spendere delle gemme per coloro che hanno dato preferenza all’elemento di Liyue: per avere la sicurezza totale, è tuttavia necessario aspettare la live di presentazione della versione, che andrà in onda su Twitch qualche settimana prima.

GDFQBFCWsAAOqb0

LEGGI ANCHE: Genshin Impact 4.3: come sono andati i banner di Navia e Kamisato Ayaka?

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi