Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact 4.3: da quanto tempo i personaggi sono lontani dai banner?

La community di Genshin Impact continua a tenere aggiornata la waiting list dei 5-stelle: per chi non lo sapesse, è una lista dei personaggi che attualmente sono lontani dai banner da più versioni consecutive. Dopo l’annuncio dei nuovi banner durante la live di presentazione della versione 4.3, questa lista è di nuovo cambiata.

Senza contare i personaggi nuovi che sono usciti, come Navia, Ayaka torna a zero dopo essere stata lontano dai banner per sei patch, così come la Shogun Raiden che non era presente nei banner da circa otto patch, e infine Yoimiya, che però è stata uno dei personaggi più rivisti, con solo cinque patch rispetto agli altri.

Dopo aver visto durante la versione precedente Furina e Baizhu nella prima fase, con Cyno e Ayato Kamisato nella seconda fase, sono rimasti pochi i personaggi che sono tanto lontano dai banner, e solo uno che ha superato le dieci patch ed è indisponibile da più di un anno. Vediamo insieme chi sono i personaggi che avrebbero bisogno di tornare disponibili per tutti i giocatori.

Genshin Impact Albedo

I personaggi che aspettano di tornare

Come mostrato su reddit dall’utente RapidFresh, con un’infografica della versione 4.3, il personaggio più lontano dai banner, attualmente, è Albedo, con ben undici patch trascorse dall’ultima volta che ha avuto un tasso di ottenimento migliorato, con i giocatori che per molto tempo non hanno potuto spendere le proprie primogemme su di lui.

Genshin Impact Arataki Itto

Al secondo posto c’è Arataki Itto, con ben nove patch, e poi Xiao, con otto versioni: l’ultima volta infatti era la patch 3.4, durante il festival di Liyue dedicato al capodanno lunare cinese. Poco sotto fuori dal podio abbiamo Shenhe, con ben sette patch, e poi Nahida, Nilou e Ganyu, con sei patch, che sono uscite tutte e tre nella stessa versione, la 3.6.

Secondo i leak, considerando anche i nuovi costumi per i personaggi che potrebbero arrivare con la versione 4.4 e che avevamo trattato in un articolo dedicato, potrebbe finalmente tornare Shenhe insieme a Ganyu, così come Xiao che sembra essere una costante durante il festival di Liyue.

genshin impact infografica banner 4 3

LEGGI ANCHE: Genshin Impact: è online la rubrica delle curiosità di Teyvat, redatta da Charlotte

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi