Dr Commodore
LIVE

NordVPN lancia la sua eSim Saily: in beta a marzo

NordVPN è un servizio che non ha bisogno di presentazione, essendo lo sponsor principale di tantissimi content creator. Il servizio di VPN ora sta per imbarcarsi in una nuova avventura: lancerà una nuova eSim internazionale chiamata Saily, che garantirà che la connessione globale a internet sia più fluida e semplice possibile e farà risparmiare tempo e denaro.

Vykintas Maknickas, responsabile della strategia di prodotto di Nord Security, ha dichiarato che la produzione di una app di eSim è ora come ora davvero tanto importante, visto che negli ultimi tempi sono aumentati esponenzialmente i viaggi e il lavoro da remoto.

Saily ridurrà i costi di roaming e permetterà agli utenti di connettersi in ogni parte del mondo evitando i rischi in cui si incorrerebbe se ci si connettesse alle reti WiFi pubbliche: “Quando viaggi, vuoi avere un accesso continuo a internet, ma non sempre è facile. Anche se nelle vicinanze dovesse esserci un bar con una rete WiFi aperta, non vorresti rischiare di esporre il tuo dispositivo a una rete che non saresti certo che sei sicuro. Saily farà in modo che tu non debba utilizzare reti WiFi pubbliche di cui non ti fidi per accedere a internet“.

NordVPN

Quando sarà disponibile Saily, l’eSim di NordVPN

Saily si occuperà anche di trovare dei piani dati convenienti. NordVPN metterà infatti a disposizione tantissimi piani per centinaia di paesi, in modo da soddisfare i bisogni di tutti gli utenti. Questi ultimi potranno usarla anche nel proprio paese una volta che saranno finiti i dati della propria Sim.

Al momento l’eSim sta venendo testate dall’azienda, e a marzo sarà lanciata sul mercato una sua versione beta. Da ieri gli utenti interessati potranno iscriversi al servizio sul sito ufficiale, saily.com. I piani di NordVPN sono quelli di rilasciare Saily sul mercato nel corso dell’anno.

Delle alternative a questa eSim sono già disponibili in Italia, come il pacchetto solo dati di GoMoWorld, servizio di NJJ Holding creato dal fondatore di Iliad Xavier Niel. Con soli 3,99 euro si avrà un pacchetto dati da utilizzare in roaming in più di 160 paesi del mondo.

NordVPN

Leggi anche FedEx annuncia la nascita di fdx, il nuovo servizio di e-commerce con cui vuole sfidare Amazon.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi