Dr Commodore
LIVE

Diablo 4: Elon Musk completa in solitaria uno dei contenuti più difficili da affrontare

Sembra assurdo che un uomo indaffarato come Elon Musk abbia del tempo libero per giocare ai videogiochi, eppure spesso ci ha dimostrato di dedicarsi a questa sua passione, la quale non è di certo un segreto, avendola condivisa anche in passato. A distrarlo oggi ci pensa Diablo 4, l’ultimo videogioco targato Blizzard dove normalmente bisogna passare diverse ore a completare tanti contenuti e ottenere equipaggiamenti sempre migliori, spesso legati anche a una buona dose di fortuna.

Nonostante tutto, verrebbe da pensare che il suo personaggio non sia di livello così avanzato da permettergli di chiudere i maggiori contenuti, eppure ancora una volta il proprietario di Tesla ci sorprende, mostrandoci una build davvero potente, stimata dagli appassionati come il risultato di almeno 200 ore di gioco, con cui è riuscito a completare uno degli ultimi contenuti, inizialmente considerato tra i più difficili e impegnativi di tutto Diablo 4.

Come se non bastasse, guidando il suo Druid livello 100, questo contenuto viene da lui completato interamente in solitaria, in quella che è a tutti gli effetti una sfida che soltanto in pochi possono permettersi di affrontare e uscirne vittoriosi allo stesso modo. Vista la mole di impegni di Elon Musk, qualcuno è convinto che sia in possesso, nella vita reale, di qualche strumento in grado di rallentare il tempo, considerando come il suo equipaggiamento e tutto ciò che concerne il suo personaggio, richiedano un grande investimento di tempo su Diablo 4, ma la sua impresa va oltre tutte queste stravaganti teorie.

Elon Musk con indosso un'armatura a tema Diablo 4

La stream di Elon Musk

Il contenuto in questione completato da Elon Musk è Abattoire of Zir Tier 25, la più alta difficoltà presente su Diablo 4 e il penultimo contenuto, a oggi, offerto al suo interno. Una sfida che ha portato tantissimi giocatori a definirla quasi impossibile da completare, figuriamoci in solitaria. Eppure l’eccentrico multimiliardario non si tira mai indietro davanti a una sfida, riuscendo a chiudere il contenuto con una certa facilità.

Se qualcuno avesse dei dubbi sul suo essere riuscito a ottenere legittimamente quella build e quegli equipaggiamenti, essi sono stati dissipati dal video gameplay pubblicato su X, dove effettivamente Elon Musk documenta la sua impresa, dimostrando di possedere una certa abilità nel combattimento di Diablo 4, ammettendo anche di aver compiuto degli errori e di avere spazio per migliorare il suo risultato.

Incredibilmente il tempo necessario per completare questa sfida è stato di appena 8 minuti, dove abbiamo potuto vedere la sua strategia di gioco e il suo corretto utilizzo delle abilità di trasformazione per farsi largo tra le schiere di nemici e completare il tutto. Secondo le sue parole, il tempo impiegato poteva essere anche minore, considerando come ammetta di aver fatto dei piccoli errori e di non aver ottimizzato al meglio il tutto, ma la cosa resta comunque sorprendente, al punto da mettere in discussione l’abilità di tanti giocatori. Elon, qual è il tuo segreto?

Lilith di Diablo 4 con il suo fedele suddito Elon Musk

Leggi anche: DIABLO 4: ECCO QUANDO ARRIVERÀ LA SEASON 3

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi