Dr Commodore
LIVE

Elden Ring: FromSoftware rivela un nuovo Boss che andremo ad affrontare nel DLC

Se serviva una dimostrazione di come un titolo riesce ad accendere l’entusiasmo e le discussioni di una community soltanto attraverso una semplice immagine, essa è stata appena fornita dai profili ufficiali di Elden Ring, dato che ci siamo avvicinando sempre di più alla data in cui potremmo finalmente recarci nella Terra dell’Ombra e completare il complesso puzzle dietro la lore del gioco, scoprendo finalmente quante più informazioni possibili sui misteri rimasti irrisolti.

Per confermare il fatto che stiamo davvero per giocare un’ ‘espansione di Elden Ring, persino FromSoftware ha deciso di iniziare a diffondere le primissime informazioni legate agli elementi che finora non sono stati rivelati in altro modo, né tramite leak, né tramite l’analisi del video di gameplay che ha annunciato la data di uscita. Dopo aver mostrato tramite un apposito post quello che sembra essere un nuovo mostro di ronda, ipoteticamente tra i principali che incontreremo nel nostro nuovo viaggio e che ci ricorda tremendamente le entità viste sul BloodBorne, adesso FromSoftware ha diffuso una seconda terrificante immagine, presentandoci quello che, agli occhi di tutti, sembra essere un nuovo boss.

Elden Ring Godwyn

Le teorie su chi potrebbe essere il nuovo nemico

Senza fornire una spiegazione concreta sul ruolo di questa entità all’interno di Elden Ring, FromSoftware ha pubblicato una nuova immagine attraverso un post, con la dicitura “Spaventosi nemici di inspiegabile Potenza vi aspettano nella Terra dell’Ombra “. Come al solito le interpretazioni sono state lasciate ai giocatori, i quali hanno subito identificato questo essere come un Presagio, data la presenza delle distorte corna sulla testa che normalmente li contraddistinguono.

Le prime ipotesi portano a pensare che si tratti di Godwyn L’Aureo, considerando la profonda cicatrice simile a quella vista nelle key-art ufficiali di Elden Ring e nella storia del gioco, inflitta dai Neri Coltelli. La spiegazione è abbastanza plausibile, considerando che si tratta del fratello di Morgott e Mohg, quest’ultimo strettamente legato al DLC, dato che la sua arena sarà il punto in cui sarà possibile accedere alla Terra dell’Ombra. Altri invece lo identificano come la madre fautrice della maledizione dei Presagi, paragonando la sua posa a quella di un utero.

Seguono altre speculazioni riguardo la possibilità che si tratti di un personaggio dalle origini nobili, considerando la maschera dorata in suo possesso, ma soprattutto che si tratti di un boss in grado di presentarci una nuova tipologia di armi. Sappiamo che nel DLC di Elden Ring saranno introdotte nuove armi e quindi i nuovi stili, e i chakram in suo possesso potrebbero essere un indizio riguardo un nuovo possibile set da poter sfruttare nella nostra avventura. Rimaniamo dunque in attesa di vedere cos’altro avrà riservato per noi FromSoftware per il lancio della loro unica grande espansione.

Elden Ring Godwyn

Leggi anche: ELDEN RING: NUOVE INFORMAZIONI SUL NUMERO DI FINALI E SULLA PRESENZA DI ST. TRINA NEL GIOCO

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi