Dr Commodore
LIVE

One Piece: l’anime mostra nuovi “eyecather” per l’adattamento dell’arco di Ehhgead

Il percorso di One Piece si evolve con l’entusiasmante inizio dell’Arco di Egghead nel primo episodio dell’anno. Dopo quattro intensi anni di scontri con Kaido, la storia si apre a nuovi orizzonti, spingendo i Cappello di Paglia verso la loro prossima grande avventura dopo l’epico arco di Wano Country. Nel corso di questo nuovo adattamento l’anime ha anche svelato un significativo restyling per i nostri beniamini.

Una caratteristica peculiare dell’anime One Piece è la presentazione di uno sguardo speciale tra le pause pubblicitarie che avvengono durante la trasmissione giapponese, prima e dopo il primo atto di un episodio. L’Arco di Egghead non fa eccezione e introduce due nuove sequenze accattivanti che proiettano una luce diversa sui cambiamenti imminenti che attendono i Mugiwara durante la loro avventura sull’isola.

L’Arco di Egghead, primo capitolo della Saga Finale nell’opera originale di Eiichiro Oda vede Luffy e la sua ciurma approdare sull’isola contenente il misterioso laboratorio del Dr. Vegapunk. Questo evento scatena una rilevante cospirazione con il Governo Mondiale, sviluppata nei più recenti capitoli del manga. Gli episodi più recenti di One Piece sono disponibili in streaming su Crunchyroll. Quindi se volete recuperare o seguire il tutto in simulcast, potete farlo sulla nota piattaforma.

One Piece: l’anime mostra nuovi “eyecather” per l’adattamento dell’arco di Ehhgead

One Piece: l'anime mostra nuovi "eyecather" per l'adattamento dell'arco di Ehhgead

Abbiamo visto già molte novità all’interno dell’Arco di Egghead, come a esempio la colonna sonora, che ha presentato una nuova sigla di apertura, “A-su!”, interpretata da Hiroshi Kitadani e un inedito tema finale, “Dead Sunrise”, eseguito da Maki Otsuki. Il cast vocale si arricchisce con l’ingresso di nuovi talenti, tra cui Yohei Tadano (Dr. Vegapunk), Shuhei Sakaguchi (Shaka), Aya Hirano (Lilith), Ryoko Shiraishi (Edison), Tokuyoshi Kawashima (Pitagora), Kaede Hondo (Atlas) e Mutsumi Tamura (York), come leggiamo su Comic Book.

One Piece: quando comincerà la Saga di Egghead nella trasposizione animata?

Il cammino di One Piece continua con una nuova energia. Che ne pensate delle affascinanti sequenze di One Piece per l’Arco di Egghead?

Leggi anche: ONE PIECE – NETFLIX: MACKENYU PROMETTE GRANDI SORPRESE NELLA SECONDA STAGIONE DEL LIVE ACTION

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi