Dr Commodore
LIVE

One Piece – Netflix: Mackenyu promette grandi sorprese nella seconda stagione del live action

La seconda stagione della serie live-action di One Piece è attualmente in fase di produzione con Netflix e Mackenyu, l’attore che interpreta Roronoa Zoro sta rivelando alcune delle grandi novità previste nella prossima stagione. Il debutto live-action di One Piece è stato uno degli adattamenti più apprezzati degli ultimi tempi, conquistando il pubblico su Netflix durante la scorsa estate. Pertanto, non sorprende che la piattaforma abbia pianificato di portare avanti la serie per una seconda stagione.

Sebbene quest’ultima sia ancora in fase embrionale, ci sono molte fonti di ispirazione dal manga originale di Eiichiro Oda per sviluppare gli eventi della trama e visti i numeri stiamo parlando di una produzione destinata a durare nel tempo. Durante un’intervista con Augustman prima dell’inizio delle riprese, Mackenyu ha fornito alcune anticipazioni sul futuro di One Piece. Ha sottolineato che al momento dell’intervista non esiste ancora una sceneggiatura o una data di ripresa, ma ha condiviso il suo entusiasmo per l’introduzione di un nuovo personaggio, come leggiamo su Comic Book.

“La seconda stagione di One Piece mi emoziona molto”, ha dichiarato Mackenyu. “Attualmente, non ho alcuna informazione sulle vicende future. Non ci sono ancora dettagli sulla sceneggiatura o sulle riprese, quindi al momento non posso fornire molte informazioni in proposito.” Tuttavia, ha confermato che Chopper sarà presente nella nuova stagione, contribuendo a gettare le basi per le aspettative dei fan.

One Piece - Netflix: Mackenyu promette grandi sorprese nella seconda stagione del live action

One Piece – Netflix: Mackenyu promette grandi sorprese nella seconda stagione del live action

La produzione della stagione 2 di One Piece è già in corso, e dopo la risoluzione degli scioperi WGA e SAG-AFTRA alla fine dell’anno scorso, la lavorazione della serie è in pieno svolgimento. Al momento della stesura di questo articolo non sono ancora stati confermati dati di uscita o finestre di rilascio, ma si potrebbe ipotizzare un possibile arrivo dei nuovi episodi nel 2025. Con l’aggiunta di personaggi chiave come Chopper, la seconda stagione promette di essere un’attesa degna di essere vissuta.

One Piece batte Mercoledì e Stranger Things 4: è una delle serie TV più viste su Netflix

Leggi anche: ONE PIECE – NETFLIX: IL LIVE ACTION HA TROVATO DEFINITIVAMENTE L’ATTORE PER ACE?

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi