Dr Commodore
LIVE

One Piece – Netflix: il live action ha trovato definitivamente l’attore per Ace?

La potenza di One Piece al giorno d’oggi è davvero rilevante e nel corso dell’ultimo anno il franchise ha conosciuto una vera rinascita, sia per quanto riguarda l’anime che il manga. A questo nuovo hype aggiungiamo l’adattamento live-action di One Piece su Netflix, che ha contribuito ulteriormente al successo della serie. Ora, circolano voci riguardo ai nuovi e significativi casting per la prossima stagione dello show e tramite Comic Book leggiamo alcune novità.

Il tutto ha avuto inizio quando un appassionato ha condiviso su Reddit un post interessante, sollevando una questione rilevante in merito. Gli appassionati dell’epopea piratesca si sono attivati alla ricerca di attori adatti per la prossima stagione di Netflix, che introdurrà personaggi come Ace, Nico Robin e Chopper. La caccia si è fermata quando i fan hanno notato che due attori erano stati recentemente seguiti dallo showrunner del live action Netflix, Steve Maeda.

Arthur Falko ed Erin Maloney sono al centro dell’attenzione tra i fan dell’opera di Oda in questo momento. Entrambi gli attori hanno guadagnato Steve Maeda come follower sui social media, un fatto significativo dato che è lo showrunner dietro One Piece insieme a Matt Owens. Entrambe le star sembrano pronte a prendere parte alla seconda stagione, e Maloney in particolare è considerata l’immagine perfetta di Nico Robin. Quanto a Falko, l’attore sembra incarna perfettamente l’aspetto di Ace.

Portuguese D. Ace One Piece

Il live action ha trovato definitivamente l’attore per Ace?

Attualmente, non ci sono notizie ufficiali sulla seconda stagione di One Piece, tranne il fatto che è in lavorazione. Dopo la conclusione degli scioperi WGA e SAG-AFTRA all’inizio di quest’anno, la produzione della seconda stagione di One Piece su Netflix è in corso. Mentre la trama della stagione è ancora avvolta nel mistero l’autore originale del manga Eiichiro Oda, ha suggerito l’arrivo di Tony Tony Chopper.

Con il ritmo che One Piece ha mantenuto su Netflix finora, i fan si aspettano il debutto della seconda stagione con Ace e Vivi. Potrebbe anche esserci un cameo di Nico verso la fine della stagione, promettendo momenti avvincenti per la ciurma di Cappello di Paglia.

One Piece: il piano originale di Shanks prevedeva Ace come nuovo Joy Boy? [TEORIA]

Leggi anche: One Piece – Netflix: Mackenyu parla del ritorno di Zoro nella seconda stagione del live action

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi