Dr Commodore
LIVE

One Piece – Netflix: Mackenyu parla del ritorno di Zoro nella seconda stagione del live action

Nel 2023, il mondo degli anime è stato sorpreso dal grande debutto della serie live-action di One Piece su Netflix. Tuttavia, a causa di scioperi degli scrittori e degli attori, la conferma di una seconda stagione è stata sospesa al momento del lancio della serie sul servizio di streaming, anche se poi tutto si è risolto come da “copione”. Fortunatamente con la fine degli scioperi, il team creativo sta ora lavorando per portare avanti la storia dei Cappelli di Paglia. Mackenyu, noto per il suo ruolo di Roronoa Zoro, ha recentemente condiviso dettagli sul suo ritorno imminente, come leggiamo su Comic Book.

Mackenyu è diventato noto grazie al ruolo di spadaccino nei Pirati di Cappello di Paglia, ma la sua esperienza negli adattamenti anime live-action va oltre. Nel 2023, ha interpretato il protagonista nel film live-action “Il Cavaliere dello Zodiaco”, una rivisitazione della storia di Saint Seiya. Precedentemente, ha recitato in film come “Rurounki Kenshin: The Final” e “Fullmetal Alchemist”, interpretando rispettivamente i ruoli di Enishi e Scar. In passato, ha anche interpretato Okuyasu Nijimura nel film live-action “Le bizzarre avventure di JoJo”.

Durante il Tokyo Comic Con di quest’anno, Mackenyu ha annunciato la sua partecipazione alla seconda stagione di One Piece nel 2024, confermando che le riprese sono in corso. Tuttavia, la data di uscita della seconda stagione deve ancora essere ufficialmente annunciata da Netflix. Nonostante ciò, i creatori stanno lavorando per riportare in vita la grande epopea di Eiichiroo Oda, come ha dichiarato Mackenyu: “L’anno prossimo interpreterò nuovamente Zoro. Cercherò di renderlo ancora più affascinante e potente. Farò del mio meglio. Vi prego di attendere con ansia.”

One Piece - Netflix: Mackenyu parla del ritorno di Zoro nella seconda stagione del live action

One Piece – Netflix: Mackenyu parla del ritorno di Zoro nella seconda stagione del live action

Con la serie che segue fedelmente il materiale originale, la seconda stagione probabilmente condurrà i Cappelli di Paglia attraverso Loguetown, Drum Island e Alabasta. Considerando le allusioni di Eiichiro Oda sull’introduzione di Tony Tony Chopper nella serie live-action, la seconda stagione promette momenti emozionanti, mantenendo l’essenza della storia originale. Al momento non sappiamo ancora quando uscirà.

Leggi anche: [VIDEO] One Piece: Eiichiro Oda ha mai usato l’AI?

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi