Dr Commodore
LIVE

Crunchyroll annuncia nuovi titoli del palinsesto invernale 2024

Con il 2024 è partito anche un nuovo anno di cartoni con la stagione invernale. Abbiamo visto le uscite complete di questa stagione in un articolo apposito, dove diverse serie ancora non riportavano la piattaforma su cui sarebbero arrivati in simulcast. Oggi abbiamo qualche aggiornamento, visto che Crunchyroll ha rivelato sei nuove serie che arriveranno in simulcast sulla piattaforma in questa stagione.

Tra i nuovi titoli non figura nessun nuovo simuldub, confermando quindi che gli unici doppiaggi nuovi di questa stagione saranno Mashle: Magic and Muscles stagione 2, Metallic Rouge e Solo Leveling, mentre continueranno quelli di Frieren – Oltre la fine del viaggio e Shangri-La Frontier. La piattaforma ha annunciato questi sei titoli rivelando anche la data in cui i loro primi episodi faranno il loro debutto, senza specificare l’orario. I titoli annunciati oggi sono i seguenti (essi sono in ordine alfabetici)

Crunchyroll

Le serie dell’inverno 2024 di Crunchyroll

Oltre ai nuovi titoli annunciati e ai già menzionati Mashle, Metallic Rouge e Solo Leveling, in questa stagione invernale la piattaforma di Sony porterà tantissime serie per tutti i gusti. I fan delle romcom potranno gustarsi ad esempio una storia romantica tra una ragazza sorda e un ragazzo in A Sign of Affection, mentre i fan delle commedie action potranno buttarsi su Bucchigiri?! il nuovo anime originale prodotto dallo studio mappa.

Tanti anche i sequel in arrivo, tra Classroom of the Elite stagione 3 (il cui primo episodio è uscito oggi), e le seconde di Bottom Tier Character Tomozaki e Banished from the Hero Party I Decided To Live My Life in the Countryside. Disponibile anche il prequel di Burn the Witch.

Crunchyroll

Leggi anche Crunchyroll: rivelato il palinsesto della stagione invernale 2024.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi