Dr Commodore
LIVE

Crunchyroll: rivelato il palinsesto della stagione invernale 2024

Il 2023 si è chiuso con un’ottima stagione autunnale che ha visto l’arrivo di titoli come Frieren, I diari della speziale e I’m in Love with the Villainess, oltre al secondo cour della seconda stagione di Jujutsu Kaisen. Per Crunchyroll è stato comunque un anno pieno di grandi obiettivi, visto che per la prima volta ha portato i simuldub anche per il pubblico italiano.

Oggi la piattaforma ha rivelato il palinsesto dei simulcast e dei simuldub della stagione invernale 2024. A differenza delle precedenti stagioni, stavolta non riporteremo prima la serie in evidenza ma le serie che riceveranno anche un simuldub. A seguire ci saranno le altre serie in ordine alfabetico. Andiamo quindi a scoprire assieme i titoli che ci aspettano:

Serie in simulcast e simuldub:

  • Solo Leveling, dal 6 gennaio (data del doppiaggio da definire);
  • Metallic Rouge, dal 10 gennaio (data del doppiaggio da definire);
  • Mashle: Magic and Muscles, da gennaio (data del doppiaggio da definire).

Serie in simulcast:

Su Crunchyroll continueranno inoltre i simulcast di: Captain Tsubasa stagione 2: Junior Arc, Firefighter Daigo: Rescuer in Orange, Frieren – Oltre la fine del viaggio (anche simuldub), I diari della speziale, One Piece, Shangri-La Frontier (anche simuldub). La piattaforma annuncerà altri 7 titoli nelle prossime settimane, e uno di essi sarà pure un titolo in evidenza.

Crunchyroll

Leggi anche [VIDEO] Gli annunci Crunchyroll all’Anime NYC: Tower of God 2 e altri simulcast.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi