Dr Commodore
LIVE

Rainbow Six Siege vi fa il regalo di Natale: potete riscattare gratuitamente un operatore

Nonostante il recentissimo attacco hacker, oggi Ubisoft si sente particolarmente buona: sarà la magia del Natale? Per le feste natalizie, Rainbow Six Siege ci regala un pacchettino davvero succoso. Tale pacchetto sarà disponibile per tutti i giocatori (anche per chi non ha acquistato il Battle Pass) e conterrà una sorpresa allettante.

In questo articolo vedremo come, dove ed entro quando riscattare lo speciale pacchetto che ci consentirà di mettere le mani su un nuovo operatore casuale: un’occasione non da poco se vi mancano pochi operatori per completare la vostra collezione o se siete agli inizi e state facendo più fatica del previsto a raccattare Punti Fama.

Rainbow Six Siege

Dove trovare il pacchetto?

Per ottenere il sopracitato pacchetto contenente un operatore casuale tra quelli non in vostro possesso (quindi sarà impossibile trovare un doppione) dovrete accedere al gioco entro il 3 gennaio 2024. Una volta nel gioco dovrete andare nella sezione “Negozio” e poi nella sezione “In Evidenza”. Il pacchetto festivo sarà in fondo alla lunga lista di contenuti scaricabili e sorpresa: sarà gratis.

Una volta aggiunto il pacchetto al vostro inventario non dovrete far altro che aprirlo per scoprire quale nuovo operatore avrete sbloccato. Nel caso in cui abbiate già sbloccato tutti gli operatori del gioco, otterrete un Pacchetto Bravo, che conterrà un collezionabile casuale tra skin per gli operatori e per le armi (magari Babbo Natale vi porterà la Sole Nero dell’arma prediletta per il vostro main, chi lo sa). L’iniziativa è stata pubblicizzata anche sui canali social ufficiali del gioco:

rainbow six siege v1 833513 640

Un titolo immortale

Rainbow Six Siege continua ad essere supportato attivamente da Ubisoft nonostante stia per compiere la bellezza di 10 anni: il titolo della serie di Tom Clancy è ancora uno dei giochi con maggiore traffico tra le fila della software house francese e sembra che l’intenzione di fermarsi sia ancora lontana lontana, come dimostra la recente pubblicazione del nuovo operatore del quale abbiamo approfonditamente parlato in un articolo dedicato.

I fan non vedono l’ora che Ubisoft renda disponibile la Roadmap per lo Year Nine, in molti sperano in un ritorno degli amati operatori italiani: magari il 2024 presenterà al mondo un nuovo compagno o compagna per Alibi e Maestro? Non ci sono ancora leak al riguardo che confermino o smentiscano questa affermazione: non ci resta, insomma, che aspettare.

Rainbow Six Siege

Leggi anche: RAINBOW SIX SIEGE: ALLA SCOPERTA DI TUBARÃO, IL NUOVO DIFENSORE DI OPERATION DEEP FREEZE

Articoli correlati

Sara Pandolfi

Sara Pandolfi

Classe 2004, ma il mio gioco preferito è più vecchio di me. Mi trovate in giro per le strade con uno scudo Hylia sulle spalle e questo dovrebbe già spiegarvi molte cose

Condividi