Dr Commodore
LIVE

Amazon rimborsa un anno di abbonamento Prime a 7 mila persone

Siamo in periodo natalizio, e Amazon ha avviato un’iniziativa inaspettata ma molto gradita: un “regalo di Natale” rimborserà l’abbonamento al Prime a 7 mila persone sotto forma di buoni promozionali. In un certo senso, Amazon sta offrendo un anno di abbonamento ai servizi di Prime a costo zero.

Non tutti i clienti sono idonei a quest’iniziativa e per essere certi della cosa bisogna controllare questo link. Nella pagina, Amazon vi comunicherà se siete idonei o meno, lasciando poi un link che rimanda ai termini e alle condizioni per saperne di più. Nel caso si risulti idonei, bisogna abbonarsi a un anno di Prime pagando 49,90 euro tra il 19 dicembre e il 6 gennaio. Il colosso dell’e-commerce restituirà poi tutti i soldi del’abbonamento dando ai clienti la cifra spesa in buoni o codici promozionali.

L’iniziativa viene applicata soltanto ai primi 7 mila clienti, e una volta raggiunto il tetto massimo non sarà ovviamente più possibile aderire. I clienti fortunati riceveranno diverse mail o messaggi sul dispositivo collegato all’account con allegati codici promozionali diversi.

Amazon

I codici promozionali di Amazon

Questi messaggi sono previsti per il 9 gennaio, il 24 gennaio, l’8 febbraio e il 23 febbraio 2024. Con i primi tre arriveranno codici promozionali dal valore di 10 euro l’uno, che potranno essere usati su ordini Amazon in cui si spendono almeno 30 euro. Il codice promozionale legato al messaggio che arriverà il 23 febbraio sarà invece quello con la somma più corposa, 19,90 euro, e potrà essere usato su ordini in cui si spendono almeno 60 euro.

Sono esclusi ordini che contengono prodotti di “seconda mano” e quelli che riguardano prodotti venduti da terze parti sul marketplace. Nel prezzo minimo per poter usufruire i buoni non saranno contati i costi di spedizione o cifre aggiuntive legate all’ordine. I codici hanno inoltre una data di scadenza: il promo dovrà essere utilizzato entro il 23 gennaio, il secondo entro il 7 febbraio, il terzo entro il 22 febbraio e il quarto entro il 23 maggio.

Nel caso un ordine a cui può essere applicato il codice promozionale sarà annullato o parzialmente annullato, Amazon rimborserà l’importo del prodotto allo sconto ricevuto e annullerà il codice promozionale successivo, oppure addebiterà la cifra corrispondente allo sconto sul metodo di pagamento utilizzato dal cliente.

Amazon

Leggi anche Amazon Prime e Video saranno inclusi nell’abbonamento di TIM Vision.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi