Dr Commodore
LIVE

Amazon Prime e Video saranno inclusi nell’abbonamento di TIM Vision

Amazon Prime e Amazon Prime Video saranno disponibile anche a tutti gli utenti che hanno sottoscritto un abbonamento piano Gold o Intrattenimento a TIM Vision. L’offerta è disponibile da oggi, e così TIM Vision diventa la prima piattaforma di streaming a offrire il calcio e gli altri contenuti di Amazon assieme a quelli di Disney+, Netflix, DAZN e Infinity+.

I piani di TIM Vision

Andiamo a vedere i dettagli delle offerte Gold e Intrattenimento, considerando anche il loro prezzo e che cosa includono. Il piano Gold è quello più costoso dei due, visto che costa 30,99 euro, ma solo fino al 31 marzo 2024. Dal 1° aprile infatti il prezzo sarà di 40,99 euro. A questi vanno poi aggiunti i 9,99 euro di attivazione tramite Tim Vision Box, tranne per chi fa l’attivazione online, che non dovrà pagare di più.

L’offerta durerà 12 mesi e includerà: Tim Vision (valore di 6,99 euro al mese), Disney+ (piano Standard con pubblicità dal valore di 5,99 euro al mese), DAZN (piano standard dal valore di 40,99 euro al mese), Infinity+ (dal valore di 7,99 euro al mese), Netflix (piano standard con pubblicità dal valore di 5,49 euro/mese) e Amazon Prime (dal valore di 4,99 euro/mese).

Amazon, TIm Vision

Il piano Intrattenimento avrà un costo di 14,99 euro al mese e durerà come quello Gold 12 mesi. Non sono previsti pagamenti ulteriori per l’attivazione. Includerà Tim Vision, Disney+ (piano standard con pubblicità), Netflix (piano standard con pubblicità) e Amazon Prime.

Si potrà personalizzare l’offerta scegliendo dei piani alternativi per Disney+, Netflix e DAZN. Per Disney+ ci saranno i piani Standard senza pubblicità (3 euro in più al mese) o il piano Premium (6 euro in più al mese), per Netflix ci saranno anche i piani Standard (7,50 euro in più al mese) o Premium (12,50 euro in più al mese, e per DAZN ci sarà il piano Plus, che sarà selezionabile solo se si sarà sottoscritto un abbonamento a Tim Vision Gold (15 euro in più al mese, tranne fino al 31 dicembre si pagheranno solo 5 euro).

Amazon, Tim Vision

Leggi anche [VIDEO] Fallout, trailer per la serie di Amazon Prime Video tratta dal franchise di Bethesda.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi