Dr Commodore
LIVE

Marvel’s Spider-man 2: gli update più importanti dovrebbero arrivare all’inizio del 2024

Il nuovo Marvel’s Spider-man 2 è sicuramente uno dei giochi più amati di questo 2023 e ce ne siamo resi conto più e più volte negli ultimi mesi: voti altissimi da parte dei media, ben sette nomination ai The Game Awards e recensioni al miele per quello che è stato a tutti gli effetti un ottimo lavoro di Insomniac Games.

Nel momento in cui il gioco è arrivato alla maggior parte dei videogiocatori, ci sono state diverse feature che però non sono state inserite all’interno del titolo, che di fatto sono state richieste agli sviluppatori per i prossimi update. Una in particolare, il New Game Plus, è stata una delle feature che interessava moltissimi utenti, ma come detto qualche tempo fa da uno degli stessi sviluppatori di Insomniac, ci sarebbe voluto tempo per far sì che la modalità potesse essere implementata al meglio.

E proprio a proposito del New Game Plus, a cui Insomniac sta lavorando insieme a diverse altre feature importanti, è arrivato un aggiornamento sull’account ufficiale X della software house, dove con una breve lettera ai giocatori, ha fatto sapere quali sono le priorità e quanto si dovrà aspettare per avere l’aggiornamento della versione più importante del gioco.

Marvel's Spider-Man 2 tuta alare cover

Informazioni sugli aggiornamenti

Abbiamo nuove informazioni riguardo i prossimi aggiornamenti di gioco per Marvel’s Spider-Man 2. Sappiamo che tanti giocatori stanno aspettando alcune feature come il New Game+ e le descrizioni audio, tra le tante. Stiamo lavorando con attenzione su queste feature e abbiamo bisogno di più tempo per testarle e assicurarci che la qualità sia sopra gli standard.

Marvel's Spider-Man 2 Tuta Anti-Venom

Abbiamo come obiettivo l’inizio del 2024 per il prossimo aggiornamento di gioco e per questo vi daremo una lista completa delle feature quando saremo vicini al rilascio ufficiale. Abbiamo ascoltato i vostri feedback e aggiungeremo le nuove modalità richieste, tra cui l’abilità di cambiare l’ora del giorno, la possibilità di cambiare colore ai tentacoli di Venom e il replay delle missioni, giusto per dirne qualcuna.

La lettera si conclude dicendo: “Non vediamo l’ora di condividere con voi i prossimi step futuri. Nel frattempo, apprezziamo la vostra pazienza mentre il nostro team lavorerà per concludere il prossimo aggiornamento di Marvel’s Spider-Man 2!” Per il prossimo grosso update del nostro eroe, toccherà dunque aspettare l’inizio del 2024.

LEGGI ANCHE: Marvel’s Spider-Man 2: Insomniac ringrazia i fan per il supporto, ma molti sostengono sia stata derubata ai TGA 2023

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi