Dr Commodore
LIVE

Marvel’s Spider-Man 2: arriverà il New Game Plus, ma non all’uscita del titolo

Il 20 Ottobre è la data d’uscita di Marvel’s Spider-Man 2, che dopo il lancio di svariati trailer e dopo aver messo il giusto hype, ha superato l’embargo ed è pronto per essere distribuito anche ai giocatori, che non vedono l’ora di mettere le mani sul nuovo titolo per capire se ha mantenuto le aspettative che si sono generate intorno a esso.

Spiderman 2 ha infatti raggiunto un grande traguardo, da molti atteso, da altri inaspettato, che gli ha quasi permesso di sfiorare due storici traguardi di Insomniac Games: su Metacritic, infatti, il titolo ha attualmente una valutazione di 90 su 100, sfiorando di un solo punto i due giochi più importanti della Software House, ovvero Ratchet and Clank e Spyro.

Con l’arrivo del nuovo Spiderman, i giocatori si aspettano di trovare un gioco già consolidato, ma gli sviluppatori hanno promesso alla community che, con il passare del tempo, nuove feature verranno inserite al suo interno: una tra tutti, già promessa, è quella del new game plus.

Marvel's Spider-Man 2 tuta alare

Cosa aspettarci in futuro da Spiderman

Come citato su un post X da James Stevenson, direttore della community e del marketing per Insomniac Games, gli sviluppatori stanno già lavorando al primo update che potrebbe uscire poco tempo dopo l’arrivo del titolo su PS5. Tra alcune delle feature su cui si sta lavorando, c’è proprio il New Game Plus.

Marvel's Spider-Man 2 Peter Parker

Non è detto che uscirà con il primo update disponibile per il titolo, ma è sicuro che potrebbe arrivare alla fine del 2023, come confermato dallo stesso Stevenson. Non si hanno però ulteriori conferme su come funzionerà, ma secondo alcuni potrebbe servire per sbloccare alcuni costumi o alcune abilità che sono state inserite all’interno di Marvel’s Spider-man 2.

Tra le tante feature a cui gli sviluppatori stanno lavorando, a quanto pare ce n’è anche una che permette ai giocatori di rigiocare le missioni della storia, andando così ad aumentare la rigiocabilità del titolo. Inoltre, il primo update uscirà poco dopo l’arrivo di Spiderman, e gli sviluppatori hanno già consigliato di scaricarlo al più presto per mantenere la migliore esperienza possibile.

LEGGI ANCHE: Marvel’s Spider-Man 2, la recensione: il peso di essere un eroe

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi