Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Shaman King Flowers, il nuovo trailer dell’anime rivela la data di debutto

La stagione invernale è ormai alle porte, e tra le serie che apriranno questo nuovo anno di anime ci sarà anche Shaman King Flowers, l’adattamento dell’omonimo sequel del manga di Hiroyuki Takei, pubblicato tra il 2012 e il 2014. Ad agosto è stato pubblicato il primo trailer dell’anime, mentre oggi è stato pubblicato il secondo trailer, che ha presentato più personaggi e rivelato che la serie debutterà il 9 gennaio.

Il video mostra i nuovi personaggi della serie, tra cui spicca sicuramente il protagonista Hana Asakura, figlio di Yoh e Anna. L’antagonista principale della serie precedente, Hao Asakura, appare in qualche scena attorniato agli spiriti di passati Re degli Sciamani. Probabilmente sta architettando un qualche nuovo piano e sembra collegato anche ai nuovi antagonisti presenti nel video.

Nella seconda parte del video si può sentire anche una piccola anteprima dell’opening della serie, “Turn the World“, eseguita da Nana Mizuki. Il sito ha poi aggiunto che Yoshitsugu Matsuoka Nobuyuki Hiyama si uniscono al cast nei ruoli di Yohsuke Kamogawa e Fra YVS, mentre Saki EndōKei Shindou Wakana Minami tornano nei ruoli di Kanna Bismarch, Marion Phauna e Matilda Matisse.

Staff e cast di Shaman King Flowers: tanti ritorni

Joji Furuta (Shaman King 2021) dirige la serie presso lo studio Bridge. Shoji Yonemura scrive la sceneggiatura. Mayuko Yamamoto (direttrice delle animazioni in Lycoris Recoil) cura il design dei personaggi, mentre Toshiomi Iizumi e Satoshi Mutsuda curano il design degli Over Soul. Yuuki Hayashi compone la colonna sonora. Sumire Uesaka eseguie l’endign “Dear Panta Rhei“.

Yōko HikasaSumire UesakaShun HorieMichiko KaidenRomi ParkAmi Koshimizu, Kentaro ItoChihiro Ueda doppiano i protagonisti HanaAlumi, YohaneGakko, Tao Men, Luca AsakuraDaikyо̄ OboroNomahaKatsuyuki Konishi, Nana MizukiTakumu MiyazonoNoriaki KanzeMasahiko TanakaWataru Takagi, Megumi Hayashibara e Minami Takayama torneranno dalla serie precedente come voci di Amidamaru, Tamao TamamuraPonchiKonchiRyūnosuke Umemiya, Tokagerō, Anna Asakura e Hao. Oltre a essere la voce del protagonista Hana, Hikasa torna anche come voce di suo padre Yoh.

Shaman King

Leggi anche [VIDEO] Spy x Family Code: White, i nuovi trailer presentano gli antagonisti del film.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi