Dr Commodore
LIVE

The Game Awards 2023: Matan Even, l’invasore del 2022, ha ricevuto un divieto di avvicinamento dopo l’evento

Ormai sembra essere diventata una pratica comune quella di interrompere le varie presentazioni portate avanti durante un evento videoludico per diffondere messaggi di ogni tipo. Fortunatamente quest’anno i The Game Awards 2023 non sono stati il palcoscenico di una di queste situazioni, merito soprattutto all’inasprimento della sicurezza deciso dallo stesso presentatore Geoff Keighley per evitare che questi eventi vengano deturpati e inutilmente rallentati.

Se vi ricorderete, nel 2022 un giovane ragazzo salì sul palco dei The Game Awards per nominare Bill Clinton a un premio, cosa che naturalmente lo ha portato a essere conosciuto su tutto il web e a essere contattato da numerosi content creator per organizzare piccoli sketch o essere parte di vari podcast. Il suo nome è diventato presto noto e ora Matan Even è seguito sui profili social di sua proprietà da un buon numero di utenti che hanno trovato il suo gesto particolarmente divertente.

Molti però si stavano chiedendo, precedentemente rispetto ai The Game Awards 2023, se avrebbe partecipato anche quest’anno, tirando fuori qualche strano piano per fare nuovamente la sua comparsa sul palco. Nonostante non dichiarò espressamente di voler partecipare all’evento, la sua presenza è stata individuata tra il pubblico del teatro, semplicemente seduto a godersi le varie premiazioni e le world premiére dal suo posto, dal quale ha condiviso anche una foto.

Intruso ai The Game Awards dedica Bill Clinton

Matan Even bandito anche dai The Game Awards 2024

Con molta sorpresa, Even ha ricevuto un avviso che gli vieta di violare i confini della proprietà, pur non avendo arrecato alcun disturbo ai The Game Awards 2023. Il ragazzo ha voluto condividere la lettera ricevuta tramite un post su X dove si chiedeva come mai fosse stato punito, nonostante non abbia fatto altro che godersi l’evento e non si sia adoperato per rallentarlo in alcun modo.

Leggendo il documento, sembrerebbe ufficiale dunque che la sua presenza sia stata bandita anche dalla prossima edizione dei The Game Awards, considerando come nell’avviso venga specificato che l’accesso e l’avvicinamento al teatro gli sia stato proibito in qualsiasi caso, teatro il quale sappiamo che ospiterà l’evento anche il prossimo anno.

Sicuramente questo avviso deriva dall’avvertimento ricevuto l’anno prima, quando chiaramente è stato inserito nella lista nera di persone non abilitate a partecipare all’evento. Inoltre si suppone faccia parte delle mosse preventive fatte per evitare qualsiasi tipo di problema e garantire la sicurezza e la programmazione ininterrotta dei The Game Awards anche in futuro.

the-game-awards-cover

Leggi anche: OD: HIDEO KOJIMA PRESENTA IL TITOLO SUL PALCO DEI THE GAME AWARDS 2023

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi