Dr Commodore
LIVE

The Game Awards: intruso dedica il premio a Bill Clinton, arrestato

Questa notte si sono tenuti i The Game Awards, uno degli eventi più importanti dell’anno in ambito videoludico. Ci sono stati molti annunci e premiere mondiali, come Death Standing 2 o Star Wars Jedi Survivor. Senza contare i vincitori delle varie categorie, con un God of War Ragnarok che ha fatto incetta di premi.

Il momento più atteso è stato ovviamente quello della proclamazione del vincitore del titolo di Game of The Year 2022. I favoriti erano due e le attese non sono state smentite. Infatti, il premio è andato Elden Ring. Un momento di celebrazione per Miyazaki e il suo team, che sono saliti sul palco per ritirare il loro premio.

Ma questa serata non verrà ricordata soltanto per la vittoria di Elden Ring. Infatti, il web si è già scatenato per l’intrusione di un individuo proprio alla premiazione di Elden Ring. Preso in mano il microfono, ha dedicato il Game of The Year a… Bill Clinton.

Intruso ai The Game Awards dedica Bill Clinton

“Bill Clinton guy” protagonista a sorpresa dei The Game Awards

Mentre Miyazaki e il suo team stata ringraziando il pubblico per la vittoria di Elden Ring, alle loro spalle si intravedeva un individuo non identificato, che sembrava facesse parte del gruppo. Una volta che Miyazaki ha finito il suo discorso, questo ragazzo ha preso in mano il microfono e dapprima ha ringraziato “tutti” e poi ha detto di voler dedicare il premio “al mio rabbino ortodosso riformato Bill Clinton”.

Ecco il video del momento:

La confusione non era solo degli spettatori. Infatti, dopo pochi secondi che l’individuo aveva iniziato a parlare, Miyazaki e il suo team si sono guardati intorno spaesati, non comprendendo cosa stesse succedendo. La telecamera a quel punto ha distolto le riprese dal palco, ma si è potuto intravedere come la sicurezza fosse salita sul palco per allontanare l’individuo.

The Game Awards

Pochi minuti dopo la conclusione dei The Game Awards, il presentatore dell’evento, Geoff Knighley, ha nnaunciato su Twitter che l’intruso è stato arrestato:

Non si sa molto altro di chi fosse questo intruso e del perchè abbia dedicato il premio a Bill Clinton. Molto probabilmente scopriremo maggiori dettagli su questo evento nelle prossime ore. Intanto, Bill Clinton sta diventando uno dei termini più cercati su Twitter.

LEGGI ANCHE: The Game Awards 2022, tutti i vincitori di quest’anno

Fonte: Tweet di Geoff Knighley

Logo The Game Awards 2022

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi