Dr Commodore
LIVE

Fortnite: più di 1200 skin hanno una variante LEGO gratuita!

Con il capitolo 5 arriveranno su Fortnite le skin di Peter Griffin e Solid Snake, ma ci sarà anche una novità fatta di mattoncini. Con l’aggiornamento v28.00 di Fortnite saranno infatti rese disponibili delle varianti LEGO per più di 1200 skin disponibili nel gioco, in maniera totalmente gratuita per chi già ne possiede qualcuna.

La novità arriva anche in vista dell’uscita di LEGO Fortnite, un gioco standalone accessibile dall’interno di Fornite che sarà supportato nel tempo con contenuti sempre nuovi. Nel sito ufficiale, Epic Games spiega che le varianti delle skin potranno essere usate anche nel gioco LEGO e nelle future esperienze legate alla compagnia danese.

Oltre alle skin, anche le emote riceveranno un “remake” in stile LEGO, disponibili sempre gratuitamente. Per sapere quali skin riceveranno una versione LEGO, i giocatori dovranno controllare i dettagli di esse nel negozio o nel loro armadietto. Il numero di skin LEGO sarà aumentato con futuri aggiornamenti, e probabilmente l’obiettivo di Epic Games è di realizzare versioni in mattoncini di tutte le skin del gioco (comprese quelle future).

Fortnite

I “giochi dentro il gioco” in arrivo su Fortnite nei prossimi giorni

LEGO Fortnite sarà disponibile dal 7 dicembre, e sarà indirizzato ai giocatori più giovani. Il gioco sarà infatti incentrato sulla costruzione con gli iconici mattoncini e sulla progettazione di mondi. Questo sarà però solo il primo “gioco dentro al gioco” disponibile dentro il titolo di Epic Games, perché dopo di quello arriveranno anche Rocket Racing e Fortnite Festival.

Rocket Racing è un gioco sviluppato da Psyonix, il team dietro Rocket League, e sarà un gioco di corse arcade ambientato dentro l’universo del titolo di Epic. Fortnite Festival sarà invece un rhytm game sviluppato da Harmonix (serie di Guitar Hero) basato sull’azione a ritmo e che conterrà musica su licenza. I due giochi saranno disponibili rispettivamente dall’8 e dal 9 dicembre.

Il capitolo 5 del titolo di Epic Games ha fatto il suo debutto ieri, con molti giocatori che hanno dovuto attendere moto per dover giocare.

Fortnite

Leggi anche GTA 6: l’immagine di appuntamento per il trailer diventa virale, impazzano le “copie” da parte di altri studio.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi