Dr Commodore
LIVE

The Boys 4: online il teaser trailer della quarta stagione

Antony Starr, Karl Urban, Jack Quaid, Erin Moriarty e il resto del cast tornano a ricoprire i propri ruoli nel primo teaser trailer della quarta stagione di The Boys, la serie sui supereroi targata Amazon Prime Video.

Forte del successo non solo delle prime tre stagioni, ma anche del recente spin-off Gen V, Prime Video vuole battere il ferro finché è caldo, e ci ricorda che la quarta stagione della serie tratta dal fumetto di Garth Ennis, non tarderà ad arrivare.

The Boys

The Boys 4: teaser trailer e data di uscita

Il teaser della nuova stagione promette lo stile e i toni a cui il pubblico è abituato: violento, scorretto, eccessivo, critico e senza freni. L’estetica matura e sfacciata di The Boys è sicuramente una delle sue caratteristiche più notevoli e probabilmente una delle ragioni per cui attecchisce tanto facilmente sul pubblico.

Trattandosi di un teaser, poco se ne può ricavare circa la trama e gli eventi principali degli episodi. Si evince, tuttavia, una vena narrativa dai risvolti politici, come se il popolo fosse parte attiva della storia più di quanto non sia mai stato nella serie finora.

Se ben ricordate l’ultima scena della terza stagione, la si può tranquillamente intendere come presagio di questi risvolti, e le citazioni a Roma o all’antica Grecia sulle scene di sommossa presenti nel trailer potrebbero essere la conferma.

home

LEGGI ANCHE: THE BOYS 4: ARRIVA IL SUPER PIÙ PERVERSO DEI FUMETTI

Per quanto riguarda la data di uscita, ciò che nel teaser viene definito “prossimamente”, è un sicuro 2024 già confermato da Prime Video, a due anni di distanza dalla terza stagione e a uno o poco meno dallo spin-off, che bene ha colmato l’attesa facendosi apprezzare dal pubblico al punto che qualcuno ha definito Gen V la stagione 3.5 di The Boys.

Proprio a proposito di Gen V (la cui seconda stagione è già stata confermata), nonostante non siano presenti nel teaser non è da escludere che potremmo ritrovarne i personaggi in questi nuovi episodi, dato che gli eventi narrati nello spin-off si svolgono appena un mese prima di quelli che vedremo nella serie principale.

Se si dovessero rispettare i tempi di distribuzione avuti con la precedente stagione, la serie potrebbe approdare sulla piattaforma nel corso del mese di Giugno 2024. Intanto lasciamo ai più curiosi e impazienti una foto dal set e il titolo del primo episodio di questa quarta stagione.

Fonte: 1

Articoli correlati

Condividi