Dr Commodore
LIVE

One Punch Man, svelata la copertina del volume 29: fa la sua comparsa l’eroe più forte

Dopo mesi di estenuante attesa ed inspiegabile silenzio da parte dei canali ufficiali è stata finalmente svelata la copertina del volume 29 di One Punch Man, in uscita in Giappone nella giornata di domani e attorno al quale c’è stato il mistero per diversi mesi.

Già con l’uscita del volume 28 a giugno di quest’anno molti fan si erano chiesti quale eroe avrebbe potuto trovarsi nella copertina del successivo, se nuovamente Tatsumaki (visto che è la protagonista della battaglia attualmente in corso) o qualcun altro: la risposta è finalmente arrivata ed è riuscita a sorprendere tutti.

Protagonista della copertina del volume 29 di One Punch Man è Blast, il numero uno della Classe S nonché eroe più forte dell’universo di One Punch Man. Visto il mistero che circonda il personaggio persino nella controparte scritta e disegnata da ONE nessuno si sarebbe mai aspettato di trovarlo sulla copertina del nuovo volume, eppure Yusuke Murata è nuovamente riuscito a stupirci tutti, rivelando di fatto la colorazione del personaggio in tutto il suo splendore.

One Punch Man

Il volume conterrà precisamente i capitoli dal 144 al 150, con le consuete modifiche e correzioni apportate da Yusuke Murata nel corso dei mesi. Visto il periodo di uscita e la situazione editoriale dello scorso anno, questo sarà sicuramente l’ultimo volume ad uscire nel corso di quest’anno e per vedere il trentesimo probabilmente dovremo aspettare l’estate dell’anno prossimo. Godiamoci, dunque, le sicuramente numerose aggiunte qui proposte da Yusuke Murata in attesa di scoprire come si concluderà lo scontro tra Tatsumaki e Psykos, in corso ormai da un paio di volumi e che non sembra destinato a terminare tanto presto.

one punch man copertina

Purtroppo nella sua breve apparizione Blast non ha avuto modo di brillare, anche se Yusuke Murata ci ha comunque fornito alcune importanti informazioni sulla sua missione parzialmente assenti nel manga originale di ONE.

In Italia One Punch Man ha quasi raggiunto la pubblicazione giapponese col suo ventisettesimo volume uscito ufficialmente a maggio di quest’anno. Il ventottesimo, invece, uscirà ufficialmente l’8 novembre salvo eventuali ritardi dell’ultimo minuto.

one punch man 1

Leggi anche: ONE PUNCH MAN, L’ASSOCIAZIONE DEGLI EROI SCOPRIRÀ LA VERA FORZA DI SAITAMA? [SPOILER]

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi