Dr Commodore
LIVE

Spider-Man: Across the Spider-Verse, annunciata una speciale collector’s edition in 4KUHD che contiene anche il primo film

Spider-Man: Across the Spider-Verse è già disponibile sia in home video che in digitale, ma Sony ha annunciato una nuova collector’s edition del film che sembra davvero un prodotto imperdibile per i fan dell’amichevole Spidey di quartiere e per i collezionisti. Questa nuova collector’s edition conterrà infatti sia Across the Spider-Verse che Spider-Man: Un nuovo universo in formato 4K Ultra HD e tantissimi gadget.

Questo speciale cofanetto include quattro dischi (4K, blu-ray, DVD e download digitale), uno speciale vinile di 17 centimetri su cui sono incise due canzoni di Across the Spider-Verse (tra cui “I Am Dreaming” di Metro Booming e ASAP Rocky), una replica fedele dello sketchbook del protagonista Miles Morales (sono inclusi anche i disegni del ragazzo) e delle speciali card da collezione raffiguranti le copertine di alcuni dei fumetti visti all’interno del film.

La collector’s edition ha un prezzo di 119,99 dollari (circa 113 euro) e farà il suo debutto sul mercato il 14 novembre. Su Amazon è già presente una pagina dedicata al prodotto, anche se al momento non sembra essere ancora disponibile per il pre-ordine. A quanto sembra i film saranno poi soltanto in lingua originale.

Spider-Man

Altre edizioni home video di Spider-Man: Across the Spider-Verse

Spider-Man: Across the Spider-Verse è attualmente disponibile in diverse edizioni home video: la steelbook blu-ray 4K del film a 35,99 euro (che contiene due dischi e 6 carte dal collezione), la steelbook blu-ray + DVD a 27,99 euro, un’edizione blu-ray in 4K a 29,99 euro (due dischi e una carta) e le edizioni standard in blu-ray e DVD, vendute rispettivamente a 17,99 e 15,90 euro.

In streaming il film è disponibile su Amazon Prime Video, dove può essere noleggiato al prezzo di 4,99 o 5,99 euro. Se si noleggia un film sulla piattaforma di Amazon, si avranno 30 giorni di tempo per iniziare a vederlo, mentre una volta iniziato si avranno solo due giorni di tempo per finirlo. Sulla piattaforma sono inoltre disponibili gli extra Album da Disegno, Arte di Strada e Spider-Man e I suoni di Spider-Man.

Spider-Man

Leggi anche Blade Runner 2099, l’attesa serie tv Amazon subirà nuovi ritardi: ecco tutte le ultime novità.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi