Dr Commodore
LIVE

Oshi no Ko: la stella di Ruby Oshino brilla più che mai in questo fedelissimo cosplay!

Oshi no Ko è stata probabilmente la serie che il pubblico attendeva con più trepidazione nella stagione primaverile 2023 animata, e non ha assolutamente deluso le aspettative: l’anime, tratto da un popolarissimo manga scritto da Aka Akasaka (disegnatore e scrittore di Kaguya-sama: Love is War) e disegnato da Mengo Yokoyari, ha avuto un successo strepitoso, tanto da essersi assicurato l’annuncio per una seconda stagione, anche questa molto attesa dai fan.

Oltre che essere stato uno degli anime più apprezzati della stagione, anche grazie a una trama che alterna sapientemente momenti comici e leggeri a colpi di scena pazzeschi e momenti molto pesanti dal punto di vista emotivo, Oshi no Ko ha superato numerosi record per quanto riguarda la propria sigla di apertura Idol, cantata dal duo Yoasobi, che ha più volte registrato dei numeri impressionanti per quanto riguarda le visualizzazioni, che al momento si attestano a oltre 300 milioni, e fruttano alla sigla il 33esimo posto nella classifica dei video musicali più visti al mondo su Youtube.

Tra i punti forti di Oshi no Ko ci sono sicuramente i diversi personaggi, a partire dalla stella della serie Ai Hoshino, passando poi per Kana Arima e Akane Kurokawa, e infine i due figli di Ai, nati da una relazione proibita, Aquamarine “Aqua” Hoshino e Ruby Hoshino. Proprio di quest’ultimo personaggio, tra i più amati della serie per via del suo carattere allegro e solare, l’utente di Reddit u/mycreamycrush ha postato uno stupendo cosplay di Ruby Hoshino!

oshi-no-ko-ruby-hoshino

Una stella sfavillante

Il cosplay di u/mycreamycrush è senza alcun dubbio molto accurato e rifinito, e perfino i piccoli dettagli dei capelli di Ruby Hoshino (le sfumature rosate di alcune ciocche) sono stati realizzati con estrema cura e rigore. Ovviamente, anche la pupilla sinistra con la classica stella nell’iride è molto ben fatta.

Si può dunque affermare che il cosplay di u/mycreamycrush renda bene giustizia a un personaggio sfavillante come Ruby Hoshino, una delle ragazze più apprezzate della serie per via del suo carattere così spensierato e raggiante, ovviamente preso dalla madre Ai Hoshino.

ruby-hoshino-cosplay

Leggi anche: OSHI NO KO: ECCO UN COSPLAY DI AKANE KUROKAWA TALMENTE PERFETTO DA SEMBRARE USCITO DA UN LIVE ACTION!

Articoli correlati

Riccardo Coda

Riccardo Coda

22 Giugno 1999. Amo l'ignoto, ciò che è poco convenzionale, le storie d'amore smielate e Neon Genesis Evangelion.

Condividi