Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact, tutti i dettagli sull’evento Vista Condivisa

La giornata di oggi è stata abbastanza piena per i fan di Genshin Impact. Sono infatti giunte diverse novità ufficiali relative alla versione di gioco 4.0, che porterà finalmente la nuova regione di Fontaine. Tra le novità uscite oggi in particolare vi sono state alcune nuove info sugli artefatti e sulle armi dei prossimi battle pass. Novità non solo relative ai nuovi set ma anche, potenzialmente, alla meccanica stessa degli artefatti.

Ma le novità più succose sono altre. Sempre oggi è infatti arrivato un annuncio attesissimo. La data e l’ora della live dedicata al reveal completo di Fontaine e della versione 4.0. Una live super attesa dai fan che rappresenta l’ultimo gradino prima dell’uscita della versione. Per tutte le informazioni riguardo la live, vi rimandiamo al nostro articolo dedicato.

Eppure non abbiamo ancora finito con le notizie. Sempre oggi, infatti, è arrivato il post ufficiale sul nuovo evento periodi Vista Condivisa, di cui vi avevamo accennato qualcosa alcuni giorni fa parlando degli eventi di questa versione 3.8. Oggi sono arrivate indicazioni più precise su come sarà sviluppato questo evento. Vediamole insieme.

Genshin Impact, evento Vista condivisa

Genshin Impact, tutto sull’evento Vista Condivisa

Come spiegato nel post ufficiale, nel corso dell’evento dovremo aiutare una ricercatrice dell’Amurta a raccogliere dei dati per la sua ricerca. Per farlo, dovremo recarci nelle zone di mappa indicate dall’evento e interagire con delle insegne. Da qui potremo sfruttare lo strumento “Specchio Inciso” per osservare l’ambiente circostante dal punto di vista di un animaletto.

A questo punto dovremo trovare suddetti animali nella mappa, usando come riferimento ciò che abbiamo visto tramite i loro occhi.
Come al solito, le varie sfide dell’evento si sbloccheranno progressivamente nel corso di tutta la durata dell’evento. Parlando proprio del periodo, Vista Condivisa inizierà il 3 agosto alle 10:00 e terminerà alle 3:59 del 14 agosto (gli orari fanno riferimento all’orario del server).

L’evento permetterà ai giocatori di ottenere diverse ricompense, dai materiali ai mora passando per i materiali per i livelli fino alle preziosissime primogems. L’unico requisito per partecipare all’evento è di aver raggiunto il grado avventura 20. Non resta quindi che tuffarsi in questo evento e arraffare tutte le ricompense possibili.

mondstadt-genshin-impact-cover

LEGGI ANCHE: Genshin Impact 3.8, guida alla build del Vagabondo

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi