Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact 4.0, ufficiali data e ora della live su Twitch: sarà presentata Fontaine!

È giunta l’ora. Per tutti gli amanti di Genshin Impact, questo evento è più unico che raro: finalmente ci sarà data la possibilità di seguire la live su Twitch e scoprire finalmente tutto quello che riguarda la prima missione dell’archon e gli eventi ad essa collegati che si svolgeranno nella nuova regione di hydro: Fontaine.

La live si svolgerà, come sempre, sul canale ufficiale Twitch di Genshin Impact, ed è stata programmata per il 4 Agosto 2023, alle ore 13:30 italiane. La stessa sarà ricaricata successivamente sul canale ufficiale Youtube di Genshin Impact alle ore 14:30, precisamente un’ora dopo la sua uscita ufficiale.

Quello che la community si aspetta è una visione molto più approfondita di tutti i contenuti di Fontaine e di tutti i nuovi personaggi che dovrebbero arrivare nel nuovo banner. Ovviamente, molti seguiranno anche e soprattutto per ottenere le 300 primogemme gratuite che verranno donate a tutti i giocatori tramite codice riscattabile all’interno del gioco.

live genshin impact

Cosa aspettarsi dalla versione 4.0 di Genshin Impact?

Come abbiamo detto, si parlerà molto di Fontaine, poiché è sicuro che tutta la live sarà incentrata su quel tipo di contenuto. Questo significa che arriveremo finalmente alla conferma di chi ci sarà nel primo banner ufficiale della versione, dopo aver trattato il leak su chi sarebbero potuti essere i quattro personaggi 5-stelle. Banner che, riguardo ai nuovi personaggi, dovrebbe essere composto da: Lyney, Lynette e Freminet, probabilmente suddivisi nelle due fasi (Lyney e Lynette prima fase, Freminet nella seconda?).

genshin impact fontaine freminet lyney lynette

Inoltre, possiamo finalmente conoscere i nuovi protagonisti più da vicino, capire quali saranno i problemi che minacciano la stabilità di Fontaine, che ruolo hanno i personaggi principali all’interno della storia della nuova regione e come ci approcceremo al nuovo archon, Furina, e a tutto ciò che le sta intorno.

Ma soprattutto, si spera di scoprire quale sarà il ruolo della villain di questa versione, Arlecchino, che abbiamo visto trovarsi a Fontaine e che molto probabilmente cercherà di ottenere la gnosi di hydro da Furina. Tante domande restano irrisolte, ma mancano solo due giorni per avere finalmente un assaggio di ciò che ci aspetta.

Genshin Impact Arlecchino

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi