Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact, annunciati i prossimi eventi della 3.8

La prima fase della versione di gioco 3.8 di Genshin Impact è quasi giunta al termine. A partire dal prossimo 25 luglio partirà infatti la seconda fase di questa versione, portando come al solito con sé nuovi eventi e banner personaggi. Dei banner personaggi e armi ve ne abbiamo già parlato in un articolo apposito, dove potete trovare tutti i dettagli relativi a questa parte della seconda fase.

Qui invece andremo a vedere insieme gli eventi che arriveranno in gioco con questa seconda fase. Quello legato alla prima fase ci ha portato diverse attività da svolgere, con minigiochi e la nuova mappa temporanea da esplorare. Anche questa seconda parte non sarà da meno con diverse attività da svolgere e persino un evento incontro da affrontare.

Come per i banner personaggi e armi, anche queste attività inizieranno il 25 luglio, mentre si chiuderanno le ultime parti il 14 agosto. Qui sotto andiamo ora a vedere più nel dettaglio i tre eventi proposti e l’evento incontro che potremo svolgere.

Genshin Impact skin di Kaeya

Gli eventi della seconda fase di questa 3.8 di Genshin Impact

Come è possibile leggere nella news ufficiale, questa seconda fase porterà tre eventi differenti, rispettivamente chiamati Spedizione Pericolosa, Vista Condivisa e Maestria Traboccante.
Il primo, Spedizione Pericolosa, prenderà il via il 27 luglio alle 10:00. Si tratta di un evento che metterà alla prova le nostre abilità in combattimento, permettendoci di guadagnare Primogems, Ingegno dell’eroe e materiali per ascendere le armi. Sarà possibile affrontare le prove fino alle 3:59 del 7 agosto.

Il secondo evento, Vista Condivisa, è un evento d’esplorazione. Sfruttando lo Specchio Inciso, dovremo infatti scovare degli animali. In questo modo potremo ottenere ricompense in linea con quelle del primo evento. L’evento inizierà il 3 agosto alle 10 e terminerà il 14 agosto alle 3:59.
L’ultimo evento è invece Maestria Traboccante. Durante questo evento i giocatori potranno ricavare il doppio delle ricompense fino a tre volte al giorno facendo i domini Gola dell’Oblio, Magione Taishan, Giardino dei Pensieri e Campanile dell’Insipienza. Un’ottima occasione per farmare i materiali utili a livellare i Talenti dei nostri personaggi. L’evento inizierà il 7 agosto alle 10:00 e terminerà il 14 agosto alle 3:59.

Infine, con questa seconda fase della 3.8 di Genshin Impact, arriverà anche l’evento incontro di Kaeya. Un’ottima occasione per conoscere più affondo uno dei primi personaggi conosciuti nel nostro viaggio all’interno del gioco. Per poter svolgere l’incontro dovremo avere almeno il grado avventura 35 e aver completato due missioni preliminari: “Missione dell’Archon Capitolo III: Atto VI – Caribert” e “Missione storia di Kaeya Capitolo del Pavo Ocellus: Atto I – Tesoro Segreto dei Pirati“.
L’incontro sarà disponibile nel gioco a partire dalle 18:00 del 25 agosto, e resterà permanete nel gioco.

genshin-impact-secret-summer-paradise-cover

LEGGI ANCHE: Genshin Impact, il danno fisico andrebbe migliorato?

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi