Dr Commodore
LIVE

Nickelodeon All-Star Brawl 2: rivenditori svelano la data d’uscita

Pochi giorni fa è stato annunciato, passando in sordina, Nickelodeon All-Star Brawl 2, seguito dell’apprezzato picchiaduro che vede scontrarsi personaggi come Spongebob e Donatello delle Tartarughe Ninja in scontri sulla falsa riga di Super Smash Bros. Il titolo dovrebbe arrivare molto presto sulle nostre piattaforme: ce lo ha rivelato Amazon England.

Come riportato da Eurogamer, per un breve periodo di tempo la pagina di preordine del gioco su Amazon England ha rivelato una data d’uscita che sembra essere molto plausibile. Non essendoci stata alcuna dichiarazione in merito da parte del team di sviluppo del titolo vi invitiamo a prendere queste informazioni con le pinze.

Nickelodeon All-Star Brawl 2

L’uscita di Nickelodeon All-Star Brawl 2 è dietro l’angolo

Proprio Amazon England ha rivelato, involontariamente, che il gioco è destinato ad uscire molto presto: sapevamo già, grazie al trailer di presentazione, che il titolo sarebbe arrivato sul mercato nell’approssimato autunno 2023, ma adesso abbiamo una data che sembrerebbe essere quella definitiva: il 28 ottobre 2023.

Questo significa che avremo presto tra le mani questo nuovo capitolo del picchiaduro con i personaggi di Nickelodeon: come mostrato nel trailer di annuncio, le sorprese sono veramente tante. Partiamo dal roster, che verrà allargato con l’aggiunta di Squiddi Tentancolo e Jimmy Neutron, passiamo per la grafica che verrà sensibilmente migliorata e poi per l’aggiunta di una campagna single player che promette tante ore di divertimento.

Squiddi Tentacolo

La rinascita del genere picchiaduro

Con l’annuncio di Nickelodeon All-Star Brawl 2 possiamo affermare che il 2023 è davvero l’anno dei picchiaduro: Street Fighter 6, Tekken 8 e Mortal Kombat 1 sono certamente tra i nomi che causano più scalpore ma affascina vedere che anche titoli più giocosi ed adatti alle famiglie tentano comunque di fare breccia in un genere che sembrava ormai dimenticato.

Cosa mancherebbe all’appello? Super Smash Bros, ma, come ben sappiamo, bisognerà attendere l’uscita della nuova console Nintendo per vedere (forse) un nuovo capitolo del picchiaduro più amato dai fan della grande N. Per il momento, sappiate che sia Mortal Kombat 1 che Nickelodeon All-Star Brawl 2 arriveranno su Nintendo Switch, soddisfando la fame di picchiaduro da parte dei possessori dell’ibrida Nintendo.

il roster

Leggi anche: TEKKEN 8: L’INTERO ROSTER DEL PICCHIADURO È STATO RIVELATO IN UN LEAK

Articoli correlati

Sara Pandolfi

Sara Pandolfi

Classe 2004, ma il mio gioco preferito è più vecchio di me. Mi trovate in giro per le strade con uno scudo Hylia sulle spalle e questo dovrebbe già spiegarvi molte cose

Condividi