Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact, annunciato l’evento social “Melodie estive”

La versione 3.8 di Genshin Impact procede ormai a pieno regime, con i nuovi banner e i nuovi eventi in arrivo tra pochi giorni in sostituzione di quelli della prima fase della versione. Una versione che oltre a regalarci un banner personaggi molto succoso in questa seconda parte, ci ha anche già offerto una mappa inedita da esplorare per questo evento estivo.

Una versione di gioco che insomma ci sta offrendo tanti contenuti utili anche a ingannare l’attesa per l’uscita di Fontaine, l’attesa nuova regione in arrivo su Genshin Impact con la versione di gioco 4.0. Un aggiornamento importante che porterà tanti nuovi contenuti da esplorare. Ma nell’attesa Hoyoverse ci tiene a tenere viva la sua community anche con le attività tramite i social.

Nelle scorse ore è stato infatti annunciato un evento a premi sui canali social ufficiali di Genshin Impact. Chiamato “Melodie Estive” permetterà ai giocatori di vincere un po’ di Primogems interagendo con alcuni post che verranno pubblicati sugli account ufficiali nei prossimi giorni. Vediamo più nel dettaglio le modalità per partecipare all’evento.

Genshin Impact Venti copertina

Come partecipare a “Melodie Estive”, l’evento social di Genshin Impact

Come è possibile leggere nella news del blog ufficiale, si potrà partecipare sia tramite Twitter e Instagram, che tramite Facebook e TikTok. Nel caso delle prime due piattaforme per partecipare basterà commentare il post dell’evento con il nome della canzone del post.
Per quanto riguarda le altre due piattaforme, invece, oltre a commentare con il nome della canzone del post bisognerà scrivere anche il proprio IDU di gioco.

L’evento inizia oggi 21 luglio e durerà fino al 2 agosto. Nel corso di questo periodo temporale verranno creati quattro post, con quattro canzoni differenti. Le opportunità di vincere qualcosa quindi saranno quattro. Nello specifico il premio in palio sono 160 Primogems, equivalenti a una pull all’interno del gioco.

Sarà possibile partecipare all’evento in tutte e quattro le occasioni, ma non si potranno ottenere le ricompense più di una volta in caso di vincita multipla. In caso di vittoria, il premio verrà inviato tramite la posta di gioco entro 20 giorni dalla fine dell’evento. Il giocatore vincitore avrà quindi 30 giorni per riscattare il premio dal momento in cui lo riceverà.

Mondstadt

LEGGI ANCHE: Genshin Impact, il brillante trailer cinematic sull’arco narrativo di Mondstadt

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi