Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact: il brillante trailer cinematic sull’arco narrativo di Mondstadt

Mancano poche settimane ad uno degli eventi più importanti di Genshin Impact, e tutti i viaggiatori si preparano al viaggio che li porterà nella regione hydro di Fontaine. È stata e sarà ancora una lunga avventura, che ci ha visti protagonisti di un’infinità di peripezie, assurdi complotti, ci ha messo davanti a personaggi meravigliosi e altri decisamente più perfidi e approfittatori.

Dopo il lungo combattimento con la dea che ha separato i due viaggiatori, Aether e Lumine, abbiamo già superato ben quattro delle sette regioni del Teyvat: a partire da Mondstadt, la città del vento, fino a Liyue, Inazuma e per ultima Sumeru, dove il nostro viaggio si era temporaneamente interrotto. La nostra strada ci guiderà infine dall’archon di hydro, Furina, che presto conosceremo di persona.

Proprio Mondstadt, la nostra regione di partenza, è legata ad un interessantissimo trailer cinematic prodotto dai fan e pubblicato su reddit da LordElMelloiII. Attraverso un bellissimo montaggio e una colonna sonora appropriata, il creatore ha ripercorso gli eventi dal nostro incontro con la dea di Celestia fino allo scontro con Signora.

città di mondstadt vista dall'alto

Genshin Impact: il riassunto

Dopo essere stati separati, Aether o Lumine, in base al personaggio che il videogiocatore ha scelto, si troverà a ripercorrere la città di Mondstadt dopo aver fatto conoscenza con la sua nuova compagna di viaggio: Paimon. A Mondstadt abbiamo incontrato tantissimi nuovi amici, a partire da Amber, Lisa, Kaeya, Jean, Klee e molti altri, facente tutti parte dei cavalieri di Favonius.

Venti Genshin Impact

Tutta la lore della città del vento gira intorno al personaggio dell’archon di Anemo, Barbatos, anche conosciuto come Venti. L’abisso è riuscito a corrompere il suo drago, Dvalin, per sfruttarlo nel raggiungimento dei propri obiettivi. Parallelamente, il viaggiatore fa la conoscenza dei Fatui e ha il primo incontro con l’harbinger dei Fatui: la Signora. L’harbinger infatti si impossesserà della gnosi del vento di Barbatos dopo averlo bloccato e reso inoffensivo.

Vi lasciamo allegato il video del riassunto di Mondstadt, così da ripercorrere gran parte della nostra avventura iniziale, nell’attesa di proseguire con il nostro viaggio in terre lontane e quasi sicuramente non troppo ospitali come potremmo sperare.

Genshin Impact La signora con gnosi di anemo
Genshin Impact Cinematic Trailer – ACT.PROLOGUE: The Outlander Who Caught the Wind (Mondstadt Arc)
by u/LordElMelloiII in Genshin_Impact

LEGGI ANCHE: Confermata ufficialmente la posizione di Natlan sulla mappa

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi