Dr Commodore
LIVE

The Continental: svelati i personaggi della serie prequel di John Wick

The Continental sta per arrivare. Se John Wick è una delle saghe d’azione più riuscite e apprezzate dell’ultimo decennio lo deve senza dubbio anche al fatto di essere riuscita a costruire, tra le altre cose, un universo fatto di personaggi e luoghi talmente interessanti da poter essere esplorati e raccontati in spin-off, sequel e prequel capaci di allargare il mondo dell’assassino interpretato da Keanu Reeves.

A tal proposito, a settembre arriverà su Prime Video la serie prequel incentrata sull’hotel The Continental, punto d’incontro per i più pericolosi criminali del mondo e zona franca fulcro dell’universo di John Wick. 

Oggi, Amazon ha finalmente svelato l’identità dei personaggi principali del nuovo show ambientato nell’universo cupo di John Wick dandoci un assaggio del loro aspetto e del ruolo che ricopriranno nella serie.

The Continental
Winston Scott

The Continental sarà un viaggio brutale alla scoperta di una New York anni ’70

Da quello che abbiamo potuto scoprire, la serie narrerà la storia di un giovane Winston Scott (interpretato per l’occasione da Colin Woodell) e di Charon, il Caronte della saga cinematografica (Ayomide Adegun nella serie), suo braccio destro e amico.

Contraltare del protagonista sarà Cormac (interpretato da Mel Gibson), boss di New York e attuale manager del The Continental che porterà Winston a tornare alla vita malavitosa dalla quale aveva provato a uscire.

In mezzo alla questione i poliziotti KD e Mayhew, Frankie Scott, fratello di Winston, assassino e uomo di fiducia di Cormac che tradisce il suo capo rubando dal The Continental un oggetto di inestimabile valore, Yen, moglie di Frankie e Lou e Miles, uomini d’azione che saranno al servizio di Winston.

Tra giochi di potere e uomini e donne letali come armi, The Continental sarà una miniserie in tre puntate di 90 minuti ciascuna (e dirette rispettivamente da Albert Hughes, Charlotte Brändström e ancora Albert Hughes) ambientata negli anni ’70 del ventesimo secolo e ripercorrerà il viaggio criminoso di Winston fino a diventare il proprietario del The Continental.

The Continental
Cormac
The Continental
Frankie Scott e Yen
The Continental
Lou e Miles
The Continental
Charon
The Continental
KD
The Continental
Mayhew

Amazon Prime Video presenta The Continental con i gentili omaggi di Yuko Shimizu

In occasione della presentazione anche un’artista del calibro di Yuko Shimizu è stata chiamata in causa per creare un’immagine promozionale del nuovo show che sarà distribuito a livello internazionale da Amazon e che tutti gli utenti Prime potranno vedere compresa nel proprio abbonamento.

Siamo lieti, prima di lasciarvi all’attesa di The Continental, di potervi omaggiare delle prime immagini dei protagonisti della nuova serie e della fan art realizzata da Yuko Shimizu.

The Continental
Fan art di Yuko Shimizu

Leggi anche: “Chad Stahelski al lavoro su una director’s cut di John Wick 4”

Articoli correlati

Condividi