Dr Commodore
LIVE

MrBeast appare in ogni thumbnail di YouTube grazie a una simpatica estensione di Chrome

Anche se non avete mai visto in vita vostra un video di MrBeast, avrete probabilmente visto i diversi meme che lo vedono protagonista oppure i prodotti da lui sponsorizzati. E se vi dicessimo che adesso potreste vedere video dello youtuber americano senza davvero vederli?

Probabilmente vi chiederete come possa essere possibile, e la risposta sta in una nuova estensione per il browser di Chrome chiamata YouTube MrBeastify. Quest’ultima farà apparire nelle thumbnail di qualsiasi video di YouTube una foto dello youtuber, che sarà diversa e posizionata in modo sensato.

Le simpatiche thumbnail con Mr. Beast

Solitamente le thumbnail dei video di MrBeast mostrano foto dello youtuber con espressioni allegre o esageratamente stupite. Il tono di molti suoi video sono comici dopotutto, quindi ci stanno perfettamente con i contenuti che lui vuole portare. L’estensione prende diverse foto dello youtuber e le posiziona in ogni video della piattaforma con un occhio di riguardo per l’impostazione dell’immagine originale. La cosa divertente è che ci si ritrova a vedere la faccia di MrBeast anche su thumbnail di video che parlano di notizie di cronaca o di tragedie.

3f962ac1 46e0 464b 9dfb f0f3408aa72d 5 1

Ad esempio si possono vedere foto dello youtuber sorridere e con in mano una valigetta piena di dollari messa nella thumbail di un video riguardo un disastro naturale, lo youtuber con un outfit da Willy Wonka su un video riguardo le 10 malattie più mortali al mondo o lo youtuber entusiasta del fatto che quest’anno si sia raggiunto un record negativo riguardo le temperature. Ed è proprio il contrasto dei toni delle foto e degli argomenti del video che rende il tutto più divertente.

Mr. Beast, nome d’arte di Jimmy Donaldson, è uno dei più grandi influencer al mondo. Da pochi mesi è diventato lo youtuber singolo con più iscritti al mondo, superando il precedente detentore del titolo, PewDiePie. Ha iniziato la sua carriera sulla piattaforma nel 2012 a soli 13 anni, ma la sua scalata alla fama è iniziata soltanto nel 2017. Negli ultimi anni ha organizzato diverse sfide in denaro ispirate alla serie Squid Game (ovviamente senza violenza alcuna) e ha fatto alcuni atti di beneficenza (ad esempio il video in cui mostra di aver pagato interventi per curare la cecità di 1000 persone).

2iMG9wk8mEVvpYUkdRCTeL 1200 80

Leggi anche Cerbero Podcast avvia l’Adinolfi-Gate: il politico promuove guadagni facili con il suo gruppo di scommesse.

Fonte: 1.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi