Dr Commodore
LIVE

Apple, le 5 migliori offerte per l’Amazon Prime Day 2023

Apple è una delle principali aziende del mondo tech. Vista la sua importanza e popolarità, i suoi prodotti sono sempre i più ricercati quando un utente deve fare nuovi acquisti tecnologici. Motivo per cui l’Amazon Prime Day 2023 vede come protagonisti proprio i prodotti targati Cupertino.

Per quest’anno Amazon ha scelto oggi 11 luglio e il 12 luglio come giorno per il Prime Day 2023. Una due giorni di sconti dove l’e-commerce mette in offerta una miriade di prodotti; e il mondo tech è naturalmente protagonista di questi ribassi. I prodotti dell’azienda di Cupertino in primis.

Abbiamo così deciso di selezionare 5 prodotti Apple in sconto durante questo Amazon Prime Day 2023, perfetti per godersi appieno le vacanze con un articolo tech di ottima fattura. Si va dai tablet alle cuffiette true wireless, fino agli smartphone di punta dell’azienda di Cupertino. Scopriamoli insieme.

Apple iPhone e Amazon Prime Day

Apple Watch SE (2a Generazione) – 40 mm GPS+Cellular

Gli smartwatch di Cupertino sono tra i punti di riferimento del settore: lanciati per la prima volta nel 2014, da allora gli Apple Watch sono tra i più venduti del settore, ben integrati nell’ecosistema di Cupertino. L’anno scorso l’azienda ha rilasciato la seconda generazione del SE, lo smartwatch più economico della linea. Per questa due giornate di offerte Amazon ha messo in sconto a un buon prezzo la versione GPS+Cellular dell’Apple Watch SE.

Potete acquistare Apple Watch SE (2a Generazione) – 40 mm GPS+Cellular

Apple Watch SE 2a Generazione

iPad (10a Generazione, Wi-Fi)

Gli iPad sono tra i prodotti di punta del settore tablet, se non quelli che hano dato vita a tutto il mercato. Dopo 10 generazioni di prodotti dotati del tasto home Touch ID, lo scorso settembre l’azienda di Cupertino ha rinnovato del tutto il design della linea “base” degli iPad. Ora l’iPad di 10a Generazione ha ereditato le linee dei nuovi iPad Air, e si trova in offerta per gli utenti Prime nel modello Wi-Fi e 64 GB di memoria.

Potete acquistare iPad (10a Generazione, Wi-Fi) a questo link

Apple iPad 10a Generazione

iPhone 14 (128 GB)

I nuovi top di gamma di Cupertino per il 2023 sono dietro l’angolo con l’arrivo di settembre; ma ciò non toglie la validità dei vecchi modelli. Anzi: visto l’arrivo dei nuovi top di gamma 2023, i precedenti calano ulteriormente di prezzo, toccando cifre molto interessanti. Per questi giorni di offerte Prime, l’iPhone 14 è proprio tra i prodotti in sconto sulla piattaforma, nel modello (PRODUCT) RED da 128 GB di memoria.

Potete acquistare iPhone 14 (128 GB) a questo link

iPhone 14

AirPods (Terza Generazione)

Oltre ai tablet e agli smartwatch, le cuffie true wireless sono un’altra categoria di prodotti tech di punta per l’azienda di Cupertino: grazie naturalmente alle AirPods. Le iconiche cuffiette hanno fatto il loro debutto nel 2016, e ad oggi siamo giunti alla Terza Generazione degli auricolari true wireless. Queste AirPods riprendono molti elementi dei modelli Pro, a partire dal design delle cuffiette e della custodia di ricarica (in questa versione con ricarica Lightning). Come altri prodotti dell’azienda, anche le AirPods (Terza Generazione) sono in sconto in questi giorni di offerte Prime.

Potete acquistare le AirPods (Terza Generazione) a questo link

AirPods 3a Generazione

iPhone 14 Pro Max (128 GB)

La linea Pro Max o la si ama o non la si sopporta più di tanto. Gli schermi enormi da 6.7″ permettono di avere in mano uno smartphone perfetto per fruire contenuti streaming e per leggere pagine web o altro. Allo stesso tempo, tali dimensioni non sono per tutti e c’è chi opta per i modelli di smartphone più piccoli. Se ricadete nella prima categoria, tra colo che amano un grande telefono di 6.7″, Amazon ha messo in sconto il modello da 128 GB di iPhone 14 Pro Max.

Potete acquistare iPhone 14 Pro Max (128 GB) a questo link

iPhone 14 Pro Max

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi