Dr Commodore
LIVE

Superchicche: Warner Bros. ferma lo sviluppo della serie live-action

Secondo quanto riportato da TVLine, Warner Bros. ha ufficialmente abbandonato lo sviluppo della serie sulle Superchicche. L’intreccio avrebbe visto Lolly (ruolo affidato a Chloe Bennet prima del suo abbandono) Dolly e Molly in un’età più adulta rispetto a quanto visto nel cartone animato. Dopo anni passati a combattere il crimine, le tre protagoniste, ormai ventenni, avrebbero intrapreso un viaggio alla riscoperta di loro stesse e della loro infanzia perduta.

Prima della cancellazione ufficiale venne girato un pilot. Il presidente della rete televisiva The CW, Mark Pedowitz, si era detto fiducioso sul progetto, esprimendo tutta la sua fiducia nei confronti di sceneggiatori e interpreti. Pedowitz ha avuto modo di esprimersi anche in merito all’episodio pilota:

Il motivo per il quale produci un pilot è perché a volte manca qualcosa. In questo caso l’episodio pilota non ha funzionato. Ma ci sono talmente tanti elementi che funzionano che vogliamo comunque tentare ancora una volta. Per questo non procediamo con quanto fatto finora. Facciamo un passo indietro e torniamo al tavolo da disegno.”

Pertanto è possibile intuire dalle parole di Pedowitz che il progetto non è stato cancellato definitivamente. La loro intenzione è quella di fare un passo indietro per tornare alla fase di progettazione e dare un nuovo volto al live-action delle Superchicche.

Seire tv sulle Superchicche

The CW: dalle superchicche all’Arrowverse

La decisione presa sulle Superchicche coinvolge anche altri progetti legati alle Arrowverse, universo televisivo iniziato con la famosa serie su freccia verde, Arrow. The CW ha deciso di cancellare anche la serie Gotham Knights dopo solo una stagione. Ma cosa prevede il futuro della rete televisiva?

Le Superchicche

La rete ha annunciato che ha rinnovato Superman e Lois per una quarta stagione composta da 10 episodi. Purtroppo è stato anche spiegato che ci sarà un taglio al budget per quanto riguarda la serie. Il network però non si è dato da fare solo con i tagli, infatti avrebbe acquisito diversi progetti tra cui le prime tre stagioni de Il Prescelto, serie che ripercorre la vita di Gesù. 

LEGGI ANCHE: Spy x Family, ma la intro è quella delle Superchicche

Superman e Lois

Fonte: ComicBook

Articoli correlati

Alessandro Butera

Alessandro Butera

Appassionato di cinema e di tutto ciò che vi ruota intorno, compresi retroscena e curiosità

Condividi