Dr Commodore
LIVE

Pokémon: ecco l’anteprima dei mazzi e tins del GCC ufficiale dedicati ai 3 starter di Paldea

In anteprima rispetto alla loro uscita il 1° Settembre 2023, sono stati presentati dei nuovi prodotti ufficiali dell’espansione di carte Pokémon Evoluzioni a Paldea, nella forma di mazzi e tins, questa volta dedicati ai protagonisti scelti all’inizio dell’avventura di Scarlatto e Violetto, nella loro forma finale: Skeledirge, Quaquaval e Meowscarada.

I Paldea Partner Tins e i Deluxe Battle Decks saranno disponibili all’acquisto del pubblico a partire dal 1° settembre 2023, con i primi che saranno venduti ad un prezzo di 26.99$ (24.99€ circa), mentre i mazzi saranno venduti ad un prezzo di 19.99$ (18.50€ circa), entrambi contenenti pacchetti provenienti dall’espansione precedentemente nominata.

Come carta promozionale olografica, al loro interno sarà presente una versione EX alternativa dell’espansione delle tre evoluzioni finali Pokémon degli starter di Paldea, la cui illustrazione potrebbe far parte in futuro della prossima espansione Treasure Wild in uscita in Giappone entro la fine del 2023.

Pokémon espansione di carte Evoluzioni a Paldea Meowscarada, Skeledirge e Quaquaval EX dei Paldea Partner Tin

Contenuti dei mazzi e dei tin speciali

I 3 Tin offriranno ai giocatori un’illustrazione alternativa di Meowscarada EX, Quaquaval EX e Skeledirge EX direttamente dall’espansione ufficiale. Al loro interno sarà presente il classico codice GCC Pokémon Live e 5 pacchetti di Evoluzioni a Paldea. I designi sopra questi Paldea Partner Tins richiamano l’elemento principale della forma finale evolutiva dello starter.

Pokémon espansione di carte Evoluzioni a Paldea Meowscarada, Skeledirge e Quaquaval Paldea Partner Tin

Per quanto riguarda i Deluxe Battle Decks, Skeledirge sarà il grande escluso, in quanto ci saranno solamente 2 mazzi con protagonisti i due rimanenti Quaquaval EX e Meowscarada EX, anch’essi presenti all’interno con una ristampa, la cui illustrazione è differente anche rispetto ai tins. Esse conterranno un mazzo di livello 2, più competitivo rispetto ai mazzi lotta EX, al cui interno saranno presenti soltanto ristampe. Ecco nel dettaglio cosa è possibile trovare all’interno di ognuno di essi.

  • 3 carte olografiche
  • 1 mazzo di livello 2 per un totale di 60 carte (12x Energie base)
  • 1 tappetino da gioco per un giocatore
  • Set di segnalini-danno
  • 1 moneta speciale metallica a tema del protagonista del mazzo
  • 2 segnalini status
  • 1 scatola porta-mazzo
  • 1 foglietto contenente le strategie legate al mazzo
  • 1 Codice GCC Pokémon Live per giocare online con il mazzo acquistato
Pokémon espansione di carte Evoluzioni a Paldea Mazzo da battaglia Deluxe Meowscarada
Pokémon espansione di carte Evoluzioni a Paldea Mazzo da battaglia Deluxe Quaquaval

Leggi anche: CARTE POKEMON: MA PERCHÉ DEV’ESSERE COSÌ DIFFICILE TROVARE DRAGONITE E GREEDENT EX TERACRISTAL NEI NUOVI MAZZI STARTER?

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi