Dr Commodore
LIVE

GTA Online: un Monster Truck gratuito per celebrare il 4 luglio

Ogni anno, il 4 Luglio, negli USA si celebra il Giorno dell’Indipendenza (Indipendence Day), festa nazionale per commemorare l’adozione della Dichiarazione d’indipendenza. In questa importante ricorrenza, si unisce ai festeggiamenti anche GTA Online, con gli sviluppatori intenzionati a mostrare tutto il loro patriottismo tramite una delle forme materiali più stereotipiche a cui il titolo ci ha abituato.

L’aggiornamento settimanale che va dal 29 giugno al 6 luglio 2023 ha infatti introdotto la possibilità di ricevere alcuni premi gratuiti e bonus utili, a partire dal Vapid Liberator, un Monster Truck a stelle e strisce ottenibile semplicemente loggando all’interno di GTA Online durante questo periodo di celebrazioni.

Ma questo non è tutto, in quanto sono state fatte anche delle aggiunte e delle sostituzioni nei premi ottenibili giornalmente, nonché altri oggetti per la personalizzazione sempre a tema Stati Uniti d’America. Un’occasione annuale per ottenere qualcosa di esclusivo e/o risparmiare sull’acquisto di alcuni veicoli normalmente a pagamento.

GTA Online Vapid Liberator

Le altre novità dell’aggiornamento di GTA Online

A partire dalle personalizzazioni, assieme al Monster Truck gratuito, si riceveranno ben 4 modi per abbellire il proprio Centro delle Operazioni Mobile: Eagle Claw, Bandiera Eagle Claw, Fighting Freedom, e The Stars and Stripes, modifiche che riguarderanno delle aggiunte al proprio veicolo o delle decalcomanie a tema, colori e motivi della bandiera americana.

Anche il Casinò Diamond ha ricevuto il suo settimanale aggiornamento, cambiando il premio principale della ruota della fortuna con un Vapid Dominator GTX, e il premio secondario, sempre legato ai veicoli, nella forma di una Grotti Cheetah Classic. Ottenere entrambi vi farà risparmiare rispettivamente $725.000 e $865.000, il loro prezzo di vendita nei normali siti d’acquisto all’interno di GTA Online, dunque vale la pena fare un tentativo e per alzare le possibilità di ottenimento, vi ricordiamo che il metodo per vincere sempre alla ruota della fortuna è ancora valido e funzionante.

Infine l’aggiornamento prevede un ulteriore aggiunta alle lotte tra business, in quello che viene chiamato Finders Keeper, un evento dinamico dove si potranno ricaricare le proprie risorse derubando gli appositi veicoli. Partecipare e completare con successo le lotte tra business, vi ricompenserà regalandovi un cappello da birre “Pronto alla Festa” e una t-shirt “Statua della Felicità”.

GTA Online Vapid Liberator Monster Truck

Leggi anche: GTA ONLINE: TROPPE DIFFERENZE TRA GLI AGGIORNAMENTI CONSOLE E QUELLI PC

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi