Dr Commodore
LIVE

Cos’è quel “simulatore di piedi” che è apparso su Steam: li riproduce in ogni minimo dettaglio

Steam è una miniera d’oro quando si tratta di scoprire nuovi titoli video ludici con cui intrattenersi. Navigando tra le miriadi di categorie e di videogiochi consigliati, spesso si trovano contenuti che a volte vanno aldilà della propria immaginazione.

Considerando anche la grande offerta che i tempi recenti offrono al videogiocatore, è quasi impossibile non trovare qualcosa che faccia al caso proprio. Spesso escono nuove preziose perle, ma altrettanto spesso titoli scadenti che non riescono a esprimersi al meglio. E, altre volte, rimaniamo di stucco quando scopriamo giochi davvero particolari.

È il caso di un nuovo titolo che è appena apparso su Steam, e che ha uno scopo piuttosto strano. Si tratta di un simulatore, tipologia di videogioco che da alcuni anni ha preso piede appassionando sempre più giocatori, ma che a differenza dei più famosi Farming Simulator e Flight Simulator coinvolge… i piedi.

steam

A cosa serve il simulatore

Il gioco in questione si chiama Haele 3D Feet Poser Pro, ed è stato creato da Ige Olwen. Si tratta di un titolo particolare perché consiste in un simulatore di “pose per i piedi”. Se non capite quale sia la sua funzione, la sua descrizione su Steam vi verrà senza dubbio in aiuto.

Pare infatti che Feet Poser Pro sia dedicato agli artisti che necessitano di un pratico riferimento anatomico per quando riguarda gli arti inferiori, e in particolare proprio i piedi. Il simulatore li riproduce in ogni loro dettaglio, e permette al giocatore di cambiare anche le impostazioni di luminosità, sfondo, pose, colore delle unghie, della pelle e molto altro.

bp1Z1E 1

Quando diciamo che “riproduce i piedi in ogni loro dettaglio”, lo intendiamo davvero. Infatti, si può regolare il colore della pelle su delle specifiche zone del piede, si può regolare quanto è rugoso e variarlo in base all’età del soggetto, e ingrandendo le immagini il livello di dettaglio rimane così alto che si possono vedere le impronte digitali.

Malgrado sia solo un simulatore per artisti, sappiamo che i piedi spesso sono annoverabili tra i contenuti considerati a sfondo se**uale. Infatti, nella descrizione figura anche il disclaimer obbligatorio da parte del creatore, che avvisa: “ci sono dei piedi nudi nel gioco”. Haele 3D Feet Poser Pro sarà disponibile dal 27 giugno su Steam.

Immagine 2023 06 21 102448

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: DOPO ONLYFANS, ARRIVA UN’ALTRA FRONTIERA DEL GUADAGNO ONLINE: C’È PIÙ ANONIMATO E BASTANO I PIEDI

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi