Dr Commodore
LIVE

Dopo OnlyFans, arriva un’altra frontiera del guadagno online: c’è più anonimato e bastano i piedi

OnlyFans fino a poco tempo fa era diventato una specie di “terra promessa”. In questi mesi si è parlato molto (e si continua a parlare) di tutti quei content creator che, dopo aver mollato la loro carriera, sono riusciti a ottenere una vita dai guadagni a quattro zeri su questa piattaforma.

Se ciò corrisponda al vero, il più delle volte non possiamo saperlo. In ogni caso, chi lavora sulla piattaforma sa bene che non è facile riuscire a emergere tra le centinaia di personalità presenti, e che farlo molto spesso bisogna rinunciare al proprio anonimato. Infatti, il più delle volte per avere successo su OnlyFans è necessario essere già piuttosto famosi all’esterno, e se non si può contare su una community pronta a supportare il proprio arrivo sul sito spesso conviene optare per altri lidi.

Questa per lo meno è stata l’idea di Chrissy, una donna che avendo bisogno di soldi (ma non volendo rinunciare al suo anonimato) ha iniziato a vendere foto dei propri piedi su “Fun with Feet”. Si tratta di una piattaforma giovane, dedicata esclusivamente alle immagini che coinvolgono tale parte del corpo. La donna viene pagata profumatamente dai suoi followers eseguendo le richieste più svariate, che la portano a guadagnare anche fino a 5 mila dollari al mese.

onlyfans

L’idea di Chrissy

La 32enne ha raccontato di aver iniziato a pubblicare foto sul sito per arrotondare, rendendolo poi il suo lavoro full time. In merito a OnlyFans, Chrissy ha detto che la nota piattaforma non era di suo gusto perché secondo lei non le permetteva di nascondere al meglio la sua vera identità.

D’altronde, quando si è iscritta lavorava come parrucchiera e come barista. Aveva deciso di iscriversi perché durante il covid il suo lavoro è stato fortemente penalizzato, e l’incertezza economica l’ha spinta a cercare altre soluzioni di riserva.

OnlyFans 4

È in quel periodo che ha cominciato a costruire la sua fanbase su Fun with Feet. Adesso, passa 6 giorni su 7 e circa 3-5 ore al giorno a creare contenuti per i suoi fan, esaudendo anche le richieste più particolari (come ad esempio ricreare scene di Lo Hobbit) ma ponendo comunque dei limiti e facendosi pagare tutto.

Se il cliente vuole video più lunghi, che includano la voce oppure un certo tipo di smalto, ogni elemento del video ha un costo per Chrissy. La donna sembra dunque aver trovato un sito in cui continuare a rimanere anonima guadagnando, cosa che le permetterebbe di tornare a condurre una vita normale nel caso un giorno si stufasse di pubblicare foto dei piedi.

7cf2d25dc81dc4ac2911534327bc80e9

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: SASHA GREY TROLLA TUTTI CON UN FALSO LINK AL SUO “ONLYFANS”

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi