Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact: annunciata la prima serie di tornei TGC Astra Carnival: The Prince Cup

Uno dei punti di forza di Genshin Impact, la modalità Invokazione del genio, sta per ricevere quella che è una grossa novità che coinvolgerà un gran numero di utenti da tutto il mondo. Con grande entusiasmo HoYoverse ha voluto annunciare la nascita di una serie di tornei internazionali previsti per il 2023, la prima della storia del gioco, che prenderà il nome di Astra Carnival: The Prince Cup.

La prima edizione di questo speciale torneo del gioco di carte di Genshin Impact vuole fungere da vetrina per i giocatori più talentuosi, volenterosi di mostrare le proprie abilità ad un pubblico molto più grande di spettatori, nonché essere di intrattenimento per tutti i tipi di fan e giocatori interessati a seguire la competizione e rimanere aggiornati sugli eventi organizzati da HoYoverse.

In merito a questo torneo è stato predisposto un sito ufficiale dove poter trovare tutte le informazioni sull’evento e sulle date e tempistiche, nel quale è inoltre possibile trovare il format per registrarsi alla competizione con le rispettive regole da seguire e le domande più comuni. Il team di Genshin Impact ha inoltre annunciato la possibilità di organizzare dei tornei non ufficiali ed essere supportati da HoYoverse nella loro realizzazione, seguendo le indicazioni opportunamente fornite.

Genshin Impact Torneo TGC Astra Carnival: The Prince Cup

Chi potrà partecipare al torneo TGC di Genshin Impact

Invokazione del genio è in continua espansione, con il team di Genshin Impact che lavora con costanza per offrire ai giocatori sempre più sfide e novità. Solo nell’ultima versione del gioco, la 3.7, la modalità è stata ampliata enormemente grazie all’uscita di 60 nuove carte da poter trovare e utilizzare, assieme a 2 nuove modalità di gioco che hanno offerto qualcosa di diverso a tutti i giocatori.

Esse faranno parte del torneo di Astra Carnival: The Prince Cup, dando spazio a nuove strategie che tutti i giocatori potranno ideare. Nella competizione verrà dato spazio a partecipanti da tutto il mondo, con la possibilità di iscriversi ad uno dei 6 tornei regionali in Corea, Europa, Nord America, Giappone, SEA/HK/MO/TW e infine America Latina, ognuno organizzato in una specifica data con le relative finali che incoroneranno i campioni regionali.

Inoltre ci saranno altri 3 tornei la cui partecipazione sarà ad invito diretto di HoYoverse, presumibilmente destinato a coloro che sapranno distinguersi nella competizione. Arrivare ai quarti di finale nelle competizioni significa ampliare la visibilità dei propri incontri in quanto saranno trasmessi in diretta sui canali social Twitter, TikTok, Youtube e Twitch ufficiali di Astra Carnival. Vincere la competizione significa avere diritto ad una fetta del montepremi di 270.000 USD che sarà spartito tra i vari vincitori.

Genshin Impact Kirara

Leggi anche: GENSHIN IMPACT: IL SONDAGGIO SUI PERSONAGGI PIÙ E MENO CARINI FATTO DA UN GIOCATORE EUROPEO

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi