Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer, la figure di Mitsuri pronta alla lotta racchiude ogni tipo di fanservice sul Pilastro


Demon Slayer possiede diversi personaggi memorabili che abbiamo potuto incontrare nel corso del suo svolgimento, e tra i tanti di sicuro nessun fan potrebbe mai scordare quello di Mitsuri Kanroji. Lei è uno dei principali membri del Corpo di Cacciatori di Demoni ed è conosciuta come uno dei “Pilastri”, i guerrieri più forti dell’organizzazione, precisamente come il “Pilastro dell’Amore”.

Il suo carattere allegro e ottimista, combinato all’accattivante design dai lunghi capelli rosa intrecciati con fiocchi verdi e occhi azzurri l’ha resa una dei personaggi femminili preferiti da una grande fronda di fan. Inoltre, l’aspetto non è l’unico elemento che ha conquistato spettatori e lettori, visto che la ragazza si mostra anche come un personaggio molto determinato e coraggioso quando si tratta di combattere i demoni.

Una delle caratteristiche più distintive di Mitsuri è la sua forza fisica straordinaria, una velocità e una resistenza eccezionali, rendendola una formidabile combattente, che utilizza una spada chiamata “Nichirin” come arma principale, in grado di tagliare i demoni. Adesso, una figure di dimensioni impressionanti è stata capace di catturare il suo fascino e la sua grandissima forza combattiva sul campo di battaglia.

arma mitsuri kanroji capa 1.jpg 1

La nuova figure di Mitsuri

Mitsuri, oltre alla sua forza fisica, possiede anche una tecnica speciale chiamata “Respiro dell’Amore”, che le permette di aumentare la sua forza e agilità grazie al potere dell’amore. La sua allegria e la sua forza però non la rendono perfetta: la ragazza possiede comunque una profonda insicurezza riguardo al suo aspetto fisico e spesso si preoccupa di non essere abbastanza attraente.

Figura dinamica di Mitsuri Kanroji Demon Slayer

Tuttavia, la statuetta non ufficiale di Mitsuri prodotta da LC Studio smentisce completamente queste insicurezze. Assumendo una posa di combattimento, in cui la sua spada si trasforma in una sorta di frusta, Mitsuri viene rappresentata in modo meticoloso, con enorme attenzione ai dettagli distintivi del personaggio.

Figura dinamica di Mitsuri Kanroji Demon Slayer

Oltre alla posa di battaglia, viene mostrata in modo profondamente dettagliato la sua caratteristica acconciatura rosa con una sfumatura verde sulle punte, e persino la sua suggestiva scollatura. Il fanservice aumenta inoltre con le gambe alzate durante il combattimento.

La figura di Mitsuri Kanroji può essere attualmente ordinata entro il 20 giugno, ad un prezzo di 313 dollari. L’uscita pare prevista per l’ultimo trimestre del 2023, nel periodo da ottobre a dicembre.

Figura dinamica di Mitsuri Kanroji Demon Slayer

Potrebbe interessarti:

DEMON SLAYER, UN’AI RICREA MITSURI NELLA REALTÀ, ED IL MODO IN CUI NE RISALTA L’ASPETTO È STRAORDINARIO

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi