Dr Commodore
LIVE

Pokémon Scarlatto e Violetto: annunciati i Raid di Grandizanne e Solcoferreo

Nonostante spesso passino in secondo piano, su Pokémon Scarlatto e Violetto vengono spesso rilasciati dei Tera Raid con protagonisti più comuni già presenti nei due titoli, ma proposti in una difficoltà minore rispetto ai classici 7 stelle. Questi raid 5 stelle rappresentano un’occasione per ottenere i loro protagonisti con un Tera tipo differente e ampliare il roster a loro disposizione, tra questi possono capitare anche i famosi Paradox.

In merito a questi ultimi, se in precedenza avevamo potuto sfidare soltanto Saccoferreo e i 2 leggendari Acquecrespe e Fogliaferrea, è arrivato adesso il momento di far salire il numero delle sfide contro queste versioni passate e future, con l’introduzione dei raid di Grandizanne e Solcoferreo, quelli che fino al lancio dei 2 titoli sono stati i Pokémon protagonisti che hanno suscitato la maggiore curiosità nei giocatori.

I due colossali Donphan sfideranno i giocatori al di fuori dell’Area Zero e dalla zona in cui originariamente li incontriamo per la prima volta, in quella che è una sfida interessante da non sottovalutare, con la possibilità aggiuntiva di guadagnare anche oggetti utili dal completamento.

Pokémon Scarlatto e Violetto Tera Raid Grandizanne e Solcoferreo

Informazioni sui 2 raid Paradox su Pokémon Scarlatto e Violetto

Come confermato dal profilo twitter di Serebii.net attraverso un post, i tera raid 5 stelle di Grandizanne e Solcoferreo approderanno sui rispettivi titoli di appartenenza dal 19 Maggio 2023 dalle ore 02.00 italiane fino al 21 Maggio 2023 alle ore 01.59 italiane, lo stesso periodo in cui tornerà affrontabile per una seconda occasione Chesnaught, l’ultimo Tera Raid con 7 stelle di difficoltà rilasciato per il quale, se avete ancora bisogno, abbiamo analizzato le sue abilità e mosse e consigliato 5 Pokémon da utilizzare.

Non trattandosi di un raid con la difficoltà più alta, l’emblema dei due Paradox non sarà quello di Forza Assoluta, così come il Tera tipo non sarà definito, ma randomico tra quelli possibili, dando un’occasione ai giocatori di ottenerli senza necessariamente utilizzare i propri Tera frammenti. Non sappiamo ancora se saranno Shiny Locked, ma vista la loro origine possiamo pensare tranquillamente che non lo saranno.

La risposta dei giocatori a questi 2 nuovi tera raid è stata un po’ fredda, considerando che saranno proposti nei rispettivi titoli e non il contrario, cosa che indubbiamente li avrebbe spronati a cercarli e completarli per il proprio Pokédex, senza necessariamente dover attendere gli aggiornamenti di Pokémon Home, ma c’era da aspettarselo considerando che l’esclusività di alcuni viene fermamente mantenuta.

Pokémon Paradox Grandizanne e Solcoferreo

Leggi anche: POKÉMON SCARLATTO E VIOLETTO: COME SAREBBERO I PARADOX DI ENTEI E RAIKOU?

Articoli correlati

Condividi